Home » Weekend Green » WEEKEND OUTDOOR & CAMPER » Weekend 4x4 » Nissan Frontier NISMO off Road: il pick-up giapponese adatto a ogni stagione
Weekend 4x4

Nissan Frontier NISMO off Road: il pick-up giapponese adatto a ogni stagione

image_pdfimage_print

Nissan ha svelato una linea di nuovissimi componenti firmati NISMO Off Road e dedicati al pick-up Frontier, svelati lo scorso mese sotto i riflettori dell’Overland Expo West 2021.

Componenti firmati NISMO

L’elenco delle nuove parti speciali è davvero lunghissimo e include tra le altre cose proiettori supplementari  da 4 pollici, un portaletto da terra, la tenda da tetto NISMO Off Road e lo scarico NISMO Off Road Performance. Le parti, alcune delle quali sono già disponibili (vedi l’elenco delle parti di seguito per i dettagli), possono essere acquistate tramite i concessionari Nissan, i rivenditori NISMO selezionati o tramite NISMOparts.nissanusa.com.

Dedicato agli amanti dell’avventura

“La nuovissima 2022 Frontier offre agli avventurieri un autentico camion di medie dimensioni costruito per prosperare in ambienti fuoristrada e di terra – queste le parole di Michael Soutter, vicepresidente, Nissan Aftersales US che ha inoltre aggiunto – Le migliaia di appassionati di via terra all’Overland Expo West vedranno per primi: mano come queste nuove parti NISMO Off Road possono aiutare a elevare Frontier a un livello ancora più alto di stile e capacità – e non vediamo l’ora di vederli presto in pista”.

Sound entusiasmante

I proiettori NISMO Off Road da 4 pollici offrono un fascio di luce abbagliante per un’illuminazione fuoristrada ottimale grazie ad una potenza di 3.060 lumen. Lo scarico è realizzato in acciaio inossidabile lucidato, inoltre offre un suono di scarico sportivo e profondo senza eccessivi rumori in cabina o ronzii.