Prima Tappa :Antonia boutique
Una boutique Milanese, punto di riferimento per appassionati di moda, buyer del settore edesigner emergenti. Situata nel cuore pulsante del quartiere Brera, all’interno dell’ottocentesco Palazzo Cagnola, la boutique Antonia offre un’esperienza di shopping immersiva, personalizzata e curata. Un ambiente raffinato in cui le collezioni sono incorniciate da morbidi velluti, pareti a vista consumate dal tempo, infissi in plexiglass, mobili con cornici in marmo e bronzo. In questa boutique prende vita la collaborazione con Superga che lancia il progetto di personalizzazione del modello unisex 2941, in alcuni retail selezionati ; il modello in pelle scamosciata con fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata, si distingue dalla coda di rondine apposta lateralmente, simbolo distintivo del marchio di sneakers.La sneaker di questa collaborazione prende ispirazione dall’avanguardistica cultura nipponica, ricca di trend in continua evoluzione.Questo modello presenta tre pattern mimetici mixati tra loro in tre differenti tonalità di colore, ed èarricchita da dettagli in pelle scamosciata verde militare e dallo swallow tail in pelle.Il design della scarpa è completato infine dai loghi applicati sul retro, quello di Antonia ricamato in bianco sulla tomaia e il classico logo Superga applicato nella mid-sole.
Seconda tappa Tatras Pop Up
Via della Spiga, 3 – MILANODa fine settembre un Pop up Tatras per le ultimissime tendenze. Nostalgia: la tendenza della moda senza sosta.Cosa ti viene in mente quando senti la parola “nostalgia”? La nostalgia è il modo in cui il cuore ti ricorda qualcosa che una volta amavi. Viaggia in modi diversi; in una canzone, in un profumo, in un’immagine e anche nella moda.TATRAS ha rivisitato la tendenza nostalgica della moda tornando agli anni ’90 nella nostra ultima collaborazione con il famoso marchio di abbigliamento sportivo FILA.Questa collezione appena lanciata abbraccia i tessuti di alta qualità e la raffinatezza TATRAS mentre celebra l’ambizione di FILA di invitare tutte le generazioni a praticare sport nella vita quotidiana.Presto, come prima uscita della collezione, verrà lanciato il Vol.1 composto da due articoli unisex: un berretto e una maglietta. Entrambi gli articoli presentano il logo originale TATRAS disegnato con lettere tricolore arrotondate che definiscono l’identità tradizionale di FILA.
Terza tappa
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