Volkswagen T-Roc Edition190
In Auto

Volkswagen T-Roc Edition190, edizione limitata da prenotare al volo

image_pdfimage_print

I primi saranno i primi. Infatti il nuovo crossover SUV compatto Volkswagen T-Roc, fresco di presentazione al salone di Francoforte 2017, è ordinabile in una speciale edizione limitata riservata ai clienti italiani, chiamata Volkswagen T-Roc Edition190. Il numero dice tutto. Infatti bisogna essere veloci, perché i 190 esemplari a disposizione saranno venduti ai primi 190 clienti che effettueranno la prenotazione on line sul sito web di Volkswagen, unico modo possibile per aggiudicarsi questa serie speciale. Ma bisogna fare presto.

VOLKSWAGEN T-ROC EDITION190, POCHE ORE DI TEMPO

Volkswagen T-Roc Edition190

E’ limitato anche il tempo a disposizione: le prenotazioni vengono aperte alla mezzanotte del 19 settembre 2017 e il Volkswagen T-Roc Edition190 resterà ordinabile per sole 190 ore (otto giorni). L’indirizzo al quale accedere per la prenotazione è il seguente: https://www.volkswagen.it/it/modelli/190-editionprenotazione.html. Il cliente deve compilare il modulo e indicare la concessionaria in cui intende sottoscrivere la proposta d’acquisto. Deve poi versare una cauzione di 500 euro tramite carta di credito, soldi che verranno restituiti sia in caso d’acquisto che di mancata sottoscrizione del contratto. Il cliente ha sette giorni di tempo per sottoscrivere il contratto in concessionaria.

Il modello di Volkswagen T-Roc Edition190 di questa serie limitata ha un motore a benzina 2.0 TSI da 190 cavalli, offerto in Italia esclusivamente per questa iniziativa. Il cambio è automatico a doppia frizione DSG, 7 rapporti. La trasmissione si completa con la trazione integrale 4Motion. Carrozzeria bicolore “White Silver” (una volta si diceva argento) con tetto panoramico, montanti anteriori e specchietti in nero. Cerchi da 19 pollici, pinze freno rosse. L’equipaggiamento include fra le varie cose il navigatore su schermo da 8 pollici, compatibilità smartphone Apple e Android, frenata automatica urbana d’emergenza con riconoscimento pedoni, assistenza al parcheggio, audio Beats da 300 watt, ricarica smartphone a induzione, regolazione automatica degli abbaglianti, rilevamento stanchezza guidatore. Il prezzo della Wolkswagen T-Roc Edition190 è di 35.000 euro.