WEEKEND-CAR PREMIUM

Audi è il marchio più amato dai Top Chef… lo resterà?

image_pdfimage_print

Cucina e motori sono gli ingredienti principali per un vero weekend premium. Due mondi apparentemente così diversi, ma che hanno in realtà molte affinità. Emozioni, sapori e ricerca dell’eleganza sono le caratteristiche che li accomunano.

Nello speciale di giugno “Weekend con i top chef e le loro ricette”, abbiamo chiesto ad alcuni dei grandi chef stellati di parlarci delle proprie compagne di viaggio e del loro legame con il mondo delle quattro ruote. Su una ventina di chef intervistati è emerso che il marchio più acquistato ed amato dai maestri della cucina è Audi.

Sportività, comfort ed eleganza sono i fili conduttori che uniscono le loro scelte e li hanno guidati verso la casa dei quattro anelli. Andiamo a scoprire insieme chi sono i protagonisti e le loro compagne di viaggio di questa classifica.

Carlo Cracco – Audi RS6

Lo chef star vicentino di nascita e milanese di adozione, possiede nel capoluogo meneghino ben tre locali. “Cracco” in Galleria Vittorio Emanuele, “Carlo e Camilla in Segheria” in via Meda, zona Navigli, e “Carlo e Camilla in Duomo”, in via Victor Hugo. Amante dei viaggi in Giappone e in Brasile Cracco si muove per Milano guida la sua Audi RS6 grigia scura.

Pietro D’Agostino – Audi Q3

Lo chef di Taormina ha scelto l’Audi Q3 perchè è performante, semisportiva, adatta a tutte le circostanze, bella e di tendenza. Gli garantisce affidabilità, stabilità, versatilità ed eleganza.

Philip Hillebrand – Audi Q5

ll giovane chef della Val d’Ultimo è stato chiamato con successo a guidare The Mindful Restaurant, il ristorante gourmet dell’elegante hotel di charme Villa Eden Leading Park Retreat a Merano. Nel tempo libero Philip Hillebrand si mette al volante della sua Audi Q5 da 450 cavalli che ama guidare per le strade della sua regione, tra i laghi e luoghi ancora da esplorare.

William Zonfa – Audi A6

William Zonfa, chef del ristorante stellato Magione Papale Gourmet ama viaggiare a bordo di una Audi A6.

 

Nel prossimo speciale saremo curiosi di scoprire quale sarà l’altro marchio piú amato dagli chef!