POESIA DI VIAGGIO

POESIA DI VIAGGIO 2024 : LA SCADENZA E’ PROROGATA AL 30 APRILE

image_pdfimage_print

Sono davvero tante le poesie che stanno arrivando in redazione per partecipare alla seconda edizione del Concorso Poesia di Viaggio. Per questo, Weekend Premium ha deciso di prorogare la scadenza al 30 aprile 2024 per dare modo a tutti di inviare il proprio componimento e avere la possibilità di aggiudicarsi un weekend per due persone, come i fortunati vincitori della prima edizione.

Lasciatevi, quindi, ispirare dalle emozioni e dalle impressioni che il vostro viaggio del cuore vi ha lasciato, mettetele in versi e mandatecele all’indirizzo

segreteria@poesiadiviaggio.it   citando nell’oggetto “Concorso POESIA DI VIAGGIO 2024”.

Nel corpo della mail dovranno poi essere indicati: nome e cognome dell’autore, contatto telefonico e email, autorizzazione alla pubblicazione dell’opera sul sito di Weekend Premium e sulla rivista omonima.  Le poesie dovranno essere inedite. Sono escluse opere già pubblicate in qualsiasi forma e/o premiate in altri concorsi.

Aspettiamo le vostre poesie!

A questo link trovate il BANDO COMPLETO con tutte le informazioni sui premi, sulla giuria e sulla sezione “Poesie in Mongolfiera”, riservato a ragazzi con gravi patologie e disabilità.