super 4x4 WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

Nissan TITAN Surfcamp, il fantastico pick-up dedicato al tempo libero e alle vacanze outdoor [FOTO e VIDEO]

Sabbia sotto le gomme e sole che tramonta sull’Oceano Atlantico: questa suggestiva immagine potrebbe trasformarsi nella location ideale per il nuovo Nissan TITAN Surfcamp, inedito pick-up sviluppato dedicato a chi non può fare a meno di Weekend Premium in posti esotici ed indimenticabili.

Tutto quello che serve per vacanze outdoor

Dai suoi pneumatici fuoristrada alla tenda sul tetto, TITAN Surfcamp è un beach cruiser all-inclusive con tavole da surf, paddleboard, canne da pesca, doccia a energia solare e altro ancora. È l’ultimo della serie TITAN Adventure di progetti a tema lifestyle di Nissan. Ispirato ai pick-up da spiaggia vintage degli anni ’60, il TITAN Surfcamp vanta tutte le moderne tecnologie che i clienti desiderano quando vogliono fare surf, pescare o semplicemente accamparsi in riva al mare.

Una casa sul tetto

Come se non bastasse, il TITAN Surfcamp può ospitare una comoda tenda sul suo tetto studiata per accogliere comodamente fino a 4 persone adulte. La tenda vanta una copertura impermeabile per resistere alle intemperie, inoltre non manca una comoda scaletta che permette di accedere alla tenda

Un cuore V8 da 310 CV

Sotto il muscoloso cofano si nasconde un poderoso propulsore V8 5.0 litri turbo diesel in grado di scaricare ben 310 CV sulla trazione integrale tramite l’uso di un tecnologico e pratica cambio automatico a sei rapporti. Questo corredo tecnico permette alla TITAN Surfcamp di raggiungere qualsiasi luogo e di percorrere qualunque tipo di terreno, compresa la sabbia, ovviamente dove permesso dalle autorità locali.