WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

Nissan Primastar Seaside: svelato il camper van tecnologico e versatile [FOTO]

image_pdfimage_print

Con la bella stagione ormai alle porte la voglia di viaggiare e vivere nuovi piacevoli weekend si fa sempre più forte, per questo motivo abbiamo deciso di svelarvi le ultime novità relative al settore dei camper van, tra cui spicca l’inedito Nissan Primastar Seaside.

Collaborazione di successo

Frutto della collaborazione tra la Casa giapponese e l’azienda Dethleffs, specializzata da oltre 90 anni in conversioni di van, il Nissan Primastar Seaside è il veicolo ideale per chi desidera avere una casa su ruote maneggevole e poco ingombrante, ma che nello stesso tempo sia capace di offrire ogni tipo di confort moderno e tecnologico. Per la notte è possibile dormire in 4 persone nel letto sotto il tetto a soffietto e gli altri due nell’abitacolo.

Tanti accessori e spazio

Non mancano tutti gli elettrodomestici necessari come frigo da 36 litri, lavandino e fuochi per cucinare. Per avere tutto a portata troviamo anche vano di carico, guardaroba e box sul tetto che permettono di ospitare  biciclette, passeggini o addirittura scii, snowboard o tavole da surf.

Due livelli di potenza

Per quanto riguarda la meccanica, il Nissan Primastar Seaside può contare sul generoso motore 2.0 Turbodiesel, declinato nei livelli di potenza da 150 CV e 170 CV, mentre è disponibile un cambio manuale o un cambio automatico, entrambi a sei rapporti.

Camper /Van 2022: VOTA ANCHE TU!

Galleria foto