Prosegue il nostro viaggio alla scoperta della Romagna che non si arrende e riparte dai campeggi con le nostre proposte per giornate al sole nei magnifici camping e glamping con tutti i comfort e le visite ai numerosi parchi tematici che costellano il territorio.
Adriano Family Camping Village a Punta Marina Terme (Ra). Immerso nei 14 ettari di una pineta centenaria a pochi chilometri dal centro di Ravenna il campeggio è una struttura dog friendly, infatti dispone di tre tipi di piazzole dove sono ammessi anche i cani, oltre a unità abitative, bungalow e soluzioni glamping con tende e lodge a due piani e chalet con tutti i comfort.
Il camping conta di un parco acquatico con piscine effervescenti, solarium, idromassaggio e area dedicata ai più piccoli oltre ad un Beauty Center e parrucchiere, per curare il look anche in vacanza.
https://www.adrianocampingvillage.com/
Dal campeggio si possono raggiungere i parchi tematici della Riviera per passare una giornata di svago e divertimento. La scelta è ampia. A Italia in Miniatura, a Viserba di Rimini, si scoprono le bellezze dello Stivale in versione ridotta. A Fiabilandia, a Rivazzurra di Rimini, si diventa protagonisti di meravigliose avventure nel Castello di Merlino, nella Baia di Peter Pan o a bordo del convoglio più veloce del West.
A Oltremare, a Riccione, si ammirano le acrobazie di Ulisse, Mia, Cleo, Candy, la nonna Pelé e tanti delfini, mentre a Mirabilandia, il parco più famoso di Ravenna, e non solo, fra sorprendenti attrazioni per grandi e piccini si trascorrono indimenticabili giornate in compagnia degli amici o di tutta la famiglia.