super 4x4

Ferrari Purosangue: il SUV super sportivo adatto a viaggi e Weekend Premium [FOTO]

image_pdfimage_print

A sorpresa la Casa del Cavallino Rampante ha svelato la prima immagine ufficiale che immortala la Ferrari Purosangue, primo SUV della storia della Casa di Maranello. IL nuovo SUV super sportivo del Cavallino segna l’inizio di una nuova epoca che catapulta il Costruttore italiano nel mondo delle auto ad alte prestazioni che si prestano bene a viaggi e Weekend Premium.

Uno sguardo al futuro

L’immagine che vi proponiamo mostra il frontale della vettura che si distingue per la tecnologica firma luminosa ispirata a quella della supercar ibrida Ferrari SF90 Stradale. La sportività del modello viene enfatizzata dal fascione paraurti caratterizzato da enormi prese d’aria laterali e da una bocca centrale che ospita il simbolo del cavallino. La vettura sarà anche la prima 5 porte targata Ferrari e vanterà una abitabilità record in grado di ospitare 4 o 5 passeggeri e i loro relativi bagagli.

Potenza elettrificata

Per quanto riguarda la parte meccanica, al momento non sono state diffuse informazioni riguardo i propulsori disponibili. Secondo le ultime informazioni sembra però che saranno proposto solo motori elettrificati, probabilmente V6 e V8, anche se non si esclude la presenza di un 12 cilindri. Ovviamente non mancherà la trazione integrale e un automatico-sequenziale. Con queste premesse, Lamborghini Urus e la Aston Martin DBX.