WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

Dacia Jogger Camperiz: l’auto compatta che si trasforma in un magico camper

image_pdfimage_print

La Dacia Jogger Camperiz è la prima MPV compatta ad essere trasformata in un vero e proprio camper. Questo speciale Jogger allestito dall’azienda spagnola Camperiz specializzata nelle trasformazioni di questo tipo di vetture, permetterà agli amanti della vita open air di godere ogni viaggio con il massimo del comfort, grazie a tutte le funzionalità incluse nella sua completa dotazione di serie.

L’MPV compatto che diventa un comodo camper

La nuova Dacia Jogger Camperiz è dotata infatti di frigorifero, lavello e fornello a gas portatile, ovvero tutto il necessario per soggiornare e pernottare ovunque si decida di fermarsi. Per questo la Jogger Camperiz è stata dotata di un lettino pieghevole, facile e veloce da montare. L’installazione della batteria ausiliaria assicura che gli alimenti conservati nel frigorifero siano mantenuti in buone condizioni in ogni viaggio.

Può essere utilizzata come una normale automobile

Dacia Jogger Camperiz consente, grazie al suo design funzionale e alla sua abitabilità da 5 posti, di utilizzare il veicolo per l’uso quotidiano e di trarne il massimo anche durante le vacanze. E’ possibile aggiungere come optional l’installazione del riscaldamento statico in modo da permettere di passare la notte in qualsiasi posto senza preoccuparsi della temperatura all’interno dell’abitacolo.