Costa Crociere offre aree dedicate al relax e al benessere a bordo di ogni nave per accogliere gli ospiti per un’ultima pausa estiva, prima di tornare alla stressante vita di città. A settembre, le mini-vacanze daranno agli ospiti l’opportunità di godersi le ultime giornate estive sul Mar Mediterraneo, rigenerando il corpo e la mente prima dell’arrivo dell’autunno.
Relax e benessere sono al centro dell’offerta delle navi Costa Crociere, che propone agli ospiti trattamenti di alta qualità per la salute e la bellezza del corpo così come la possibilità di allenarsi nelle palestre completamente attrezzate, per una completa remise en forme. A bordo delle navi Costa, tutti gli ospiti potranno godere della piacevole atmosfera rilassante di un incantevole centro benessere con vista sul mare.
Nei centri benessere Costa, anche gli ospiti più esigenti apprezzeranno gli speciali trattamenti di Manicure e Pedicure Fire & Ice, che offrono una terapia che si basa sull’utilizzo di alte e basse temperature per aiutare la circolazione, o la Manicure indiana con latte e miele, in cui le mani vengono immerse nel latte caldo e in seguito curate con una maschera a base di miele e mimosa o l’apprezzata Aromaterapia e terapia alle pietre Elemis è un piacevole trattamento pensato per il benessere di anima e corpo. A bordo delle navi più recenti della flotta è presente la Samsara Spa, un esclusivo centro benessere che fornisce un’ampia selezione di trattamenti per il corpo e massaggi terapeutici.
Nella Samsara Spa, ogni ospite potrà prenotare i trattamenti. Per vivere fino in fondo una vera “crociera del benessere” la Samsara Spa offre cabine e suite con accesso diretto all’area, include anche un eccellente e rinomato ristorante a la carte.
A settembre e nei primi mesi autunnali, Costa Crociere proporrà mini-vacanze, da 3 a 5 giorni, ideate per chiunque sentirà il bisogno di prendersi un’ultima pausa estiva e dedicare del tempo al proprio benessere e cura personale, poco prima di rientrare a lavoro. Le mini-vacanze Costa sono ideali per quegli ospiti che desiderano provare una crociera per la prima volta o che sono interessati ad una breve pausa per rilassarsi. Per esempio, scegliendo l’itinerario di 3 giorni in partenza il 20 e 28 settembre così come il 6, 13 e 20 ottobre, gli ospiti potranno passeggiare lungo la rambla di Barcellona,
o per i vicoli di Marsiglia per poi rilassarsi alla Samsara Spa, prima di rientrare a Savona. Il 16 settembre e successivamente il 9 e 16 ottobre, un altro itinerario di 4 giorni offrirà soste a Barcellona, Ibiza e Marsiglia. Un’altra mini-vacanza di 5 giorni, con partenze il 23 settembre e il 1° ottobre includerà gli scali di Barcellona, Ibiza, Palma e Marsiglia.
Per informazioni: