WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

Il fantastico Camper-fuoristrada con gli interni di un attico di lusso

image_pdfimage_print

Se amate coccolarvi nel lusso e non sapete rinunciare alle comodità di casa vostra, ma nello stesso tempo desiderate un viaggio o un weekend premium senza limiti e confini, quest’anno avrete la possibilità di farvi un regalo decisamente indimenticabile. L’azienda tedesca Stone Offroad Design ha superato se stessa presentando Rise 4×4, ovvero un camper in grado di offrire tutte le comodità di un attico in centro città, a cui bisogna aggiungere doti fuoristradistiche ineguagliabili.

Lusso e confort a volontà

Come accennato in precedenza, questo camper vanta un ambiente interno che sembra ricalcare le forme di un appartamento ala moda situato in centro. La sala living ospita una comoda e completa cucina con quattro fuochi, frigo e tutto l’occorrente per cucinare. Non manca un pratico tavolo pieghevole, un divano avvolgente, impianto TV e audio, inoltre questa zona del camper può trasformarsi in un secondo letto. La camera da letto principale ospita un letto matrimoniale ed è posizionata in uno spazio sopra all’abitacolo ed è accessibile utilizzando una scala. Il bagno è super moderno ospita wc, lavandino e una doccia. L’ambiente è molto luminoso grazie alle ampie finestrature, alla presenza di un lucernario e di un lampadario

La forza del Mercedes Unimog

Come motrice è stato scelto l’inarrestabile Mercedes Unimog U5032, considerato da tutti il veicolo più inarrestabile di sempre. Per spingere questa “bestia” si può optare tra due propulsori turbodiesel, rispettivamente dalla potenza di 231 e 400 CV. L’unico neo del Rise 4×4 può essere il prezzo, ovvero 899.900 euro.