La DS7 Crossback è Auto Europa 2019
L’Unione Italiana Giornalisti Automotive ha eletto DS 7 Crossback Auto Europa 2019. Con 251 voti il suv francese è stato riconosciuto come la migliore vettura prodotta e commercializzata in Europa. Lo spoglio dei 1.252 voti espressi durante l’evento a Villa Tuscolana a Frascati (RM) premia sul podio anche la Ford Focus con 189 preferenze e la Jeep Renegade con 126 voti.Quindi la stampa specializzata incorona l’ammiraglia del marchio premium del Gruppo PSA, perhè abbina linee eleganti e finiture prestigiose ad alti standard di comfort e sicurezza grazie all’alto contenuto tecnologico, come le sospensioni Active Scan che “leggono” la strada per 25 metri e il sistema Night Vision che rileva nel buio pedoni ed animali.
Ma noi aggiungiamo che un’ulteriore motivazione per questo premio è il coraggio e la determinazione che il gruppo PSA ha avutonell’entrare nel mondto dei marchi Premium Europei. Noi di Weekend Premium le diamo il benveuto. Questo premio è un augurio e uno stimolo per fare sempre meglio. Attendiamo con fiducia ed interesse anche l’arrivo nel 2019 della DS3 CROSSBACK.
Auto Europa Sportiva 2019: Ferrari Portofino
La Ferrari Portofino si aggiudica invece il premio Auto Europa Sportiva 2019. Anche questa è una weekend-car, una sport-weekendcar. Con una Ferrari così sarà senz’altro un WEEKEND PREMIUM!!!
Premio Green alla Jaguar I-PACE
Un premio speciale come auto green è stato dato alla Jaguar I-Pace, una conferma, dato che WEEKEND PREMIUM l’aveva già premiata il mese scorso come ECO-WEEKENDCAR. Insomma sul podio tre weekend-car.