WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

Vario Perfect 1200 Platinum: ecco il camper più lussuoso del mondo con dentro anche un box auto!

Se siete dei girovaghi per passione, amati i viaggi in assoluta libertà, ma non volete assolutamente rinunciare al lusso e alle comodità più ricercate, la nostra Redazione di Weekend Premium ha la soluzione che fa per voi: stiamo parlando del Vario Perfect 1200 Platinum, il camper più lussuoso del mondo equipaggiato addirittura con un box auto.

Enorme e potente

Il camper più lussuoso del mondo in tutto il suo splendore

In realtà, il Vario Perfect 1200 Platinum è a tutti gli effetti un motor home, ovvero quei camion o autobus allestiti come una vera e propria casa mobile e dotati di ogni confort possibile e immaginabile. Questo enorme veicolo in realtà è un vero e proprio appartamento di lusso, realizzato partendo dalla base del noto e affidabile Mercedes Actros, il camion del Costruttore teutonico che in questo caso sfrutta ben tre assi e può essere guidato esclusivamente con una patente specifica per i veicoli di questa stazza.

Appartamento di lusso

In primo piano la zona living e in fondo l’nagolo cucina

L’interno del veicolo è suddiviso in zona giorno e zona notte che risulta collegate da un pratico corridoio. Gli ambienti possono ospitare comodamente quattro persone adulte: nella zona “living” troviamo una cucina completa e un’area soggiorno dotata di divano, TV, impianto audio e tanti altri gadget elettronici.

Il lussuoso bagno dotato di tutti i confort

Non mancano ovviamente un ampio bagno compreso di doccia separata e una camera da letto padronale di ben 10 quadrati dove troviamo un letto a due piazze e altri lussi (frigobar, impianto audio, Maxi TV etc.).

 

C’è anche il Box per la propria supercar preferita

Ecco l’ampio box dove parcheggiare la propria supercar preferita

A proposito do spostamenti, se avete intenzione di esplorare città e paesaggi quando il vostro camper è comodamente parcheggiato basta accedere al box auto posizionato nella parte bassa del veicolo, tramite l’apposito portellone ad apertura elettrica, per salire a bordo della vostra Ferrari, Porsche o qualunque sia la vostra supercar preferita che avete deciso di portarvi dietro.

Solo per clienti facoltosi

Un’altra immagine che ritrae il box auto

Com’è logico immaginare, il Vario Perfect 1200 Platinum viene proposto ad un prezzo di listino a dir poco proibitivo che parte da un minimo di 1,7 milioni di dollari (circa 1,5 milioni di euro secondo il cambio attuale) e può salire vertiginosamente se si attinge alla lunghissima lista di opzioni.