Auto & Donna In Auto

Un weekend come Diletta Leotta con la Kia Sportage, verso Limone sul Garda, per imparare a respirare Tao al Park Hotel Imperial

image_pdfimage_print

Emozionante sarà progettare un weekend con la  nuova Kia Sportage, verso Limone sul Garda, immersi nell’eleganza di un hotel a 5 stelle, verso un’esperienza dedicata alla salute e benessere psico-fisico, in completa sicurezza, secondo gli ultimi standars cui le strutture ricettive devono attenersi; godendosi la piacevolezza di una SPA nuova e di un centro medico Tao esclusivo,  assaporando la magia di un piccolo borgo affacciato su uno degli angoli più suggestivi del Lago di Garda.  Il Park Hotel Imperial è questo luogo, un angolo di paradiso in una delle più incantevoli località del Lago di Garda. Qui si impara a rilassarsi imparando a respirare …segui le indicazioni per giungere in poco più di due ore da Milano a destinazione.

Da Milano :Prendi A4 a Cormano da Via LegnanoVia ValtellinaVia ValassinaViale Enrico Fermi e Viale Rubicone

-Segui A4 in direzione di Tangenziale Est a Castenedolo. Prendi l’uscita Brescia Est da A4

Alla rotonda prendi la 2ª uscita e prendi lo svincolo Tangenziale Est per Brescia/Desenzano/Rezzato/Salò/Campiglio

-Segui SS45bis in direzione di Via Tamas a Limone Sul Garda

 

Kia Sportage

Diletta Leotta per Kia sportage
Kia Sportage

La Kia Sportage, oltre ad essere considerato il best seller del Costruttore coreano, incarna le caratteristiche del SUV ideale, in grado di offrire un design raffinato ed originale, contenuti tecnologici e tecnici di alto livello e la massima sicurezza.

Il compagno ideale per i nostri spostamenti

Sportage vuole essere il compagno ideale delle nostre giornate, perché in grado di accompagnarci nel massimo confort durante i nostri spostamenti quotidiani, mentre ci semplifica la vita lavorativa ed interpersonale, grazie ai numerosi servizi di connettività offerti dal suo sistema multimediale.

Un’ambasciatrice d’eccezione per la Sportage

Anche per questo la Sportage è stata scelta come auto personale dalla bellissima Diletta Leotta, volto noto della TV italiana e ora anche ambassador del Costruttore coreano di automobili. La celebre conduttrice televisiva, particolarmente dinamica e di successo, è infatti perfettamente allineata con lo spirito del brand, come sottolineato dalla divisione Kia Motors Italia.

Look dalla forte presenza scenica

Dal punto di vista stilistico, l’ultima generazione della Sportage sfoggia un look distintivo e molto originale che si caratterizza per la presenza di forme morbide, ma decise, in grado regalare un aspetto più filante ed aggressivo. Al posteriore spunta inoltre un piccolo spoiler, installato sopra il portellone, che conferisce alla vettura un aspetto più dinamico.

Comoda e tecnologica

Gli interni sono generosi sia per comfort che per dotazione tecnologica, di serie troviamo infatti kit Bluetooth, ingressi AUX, USB ed iPOD, navigatore satellitare con ampio schermo e telecamera posteriore per il parcheggio. Inoltre, l’ampia capacità del bagagliaio – che va da un minimo di 564 ad un massimo di 1350 litri – permette di garantire comodi Weekend Premium per tutta la famiglia o lunghe giornate di shopping in centro città.

Il mild hybrid per consumare ed inquinare meno

Per quanto riguarda il capitolo motorizzazioni, la nuova Sportage può contare da qualche mese sulla nuova motorizzazione mild hybrid a 48volt basata su un motore 1.6 diesel, disponibile negli step di potenza da 115 e 136 CV. Questa versione MHEV può essere equipaggiata con cambio manuale o con il comodo automatico a doppia frizione DCT da 7 rapporti, inoltre la nuova unità propulsiva viene proposta sia sulle versioni con trazione anteriore che AWD. Questo motore di ultima generazione, sviluppato per ridurre consumi ed emissioni, gode dell’omologazione “ibrida” portando con sé tutto il bagaglio di benefici previsti dai regolamenti amministrativi locali.

Continua a pag 2