Uncategorized

Tesla Cybertruck, il pick-up elettrico si trasforma in un camper super tecnologico [FOTO E VIDEO]

image_pdfimage_print

Nonostante ancora non sia disponibile sul mercato, il pick-up elettrico Tesla Cybertruck è uno dei veicoli più discussi di tutti i tempi. Il design dal forte impatto e le caratteristiche tecniche avanzate rendono questo veicolo più unico che raro, inoltre il pick-up americano promette una versatilità senza precedenti. Proprio queste poliedriche caratteristiche hanno convinto ben 1,25 milioni di persone a prenotare il veicolo praticamente a scatola chiusa. Questo successo senza precedenti ha inoltre spinto molti produttori a sviluppare fin da subito dispositivi ed accessori compatibili con il Cybertrack. Tra questi spicca l’inedito allestimento realizzato dalla Form, in grado di trasformare il pickup in un vero e proprio camper.

Modulo espandibile

Il modulo della Form può essere trasportato comodamente nell’ampio cassone del pick-up americano e successivamente scollegato e posizionato dovunque lo si desidera, in modo da poter utilizzare il Cybertruck in tutta libertà.

Ha tutto quel che serve

Questo allestimento si presenta come un modulo espandibile in grado di garantire uno spazio interno da ben 6,6 m2. Quest’ultimo comprende una comoda zona notte, una piccola cucina dotata di fornelli, frigorifero, lavandino e altri accessori. Non manca un bagno compatto e un “portatile”, mentre la doccia è sulla parete.