Auto & Donna In Auto

Smart electric drive al Motor Show di Bologna 2016

image_pdfimage_print

Il Motor Show di Bologna 2016 quest’anno si svolgerà dal 3 all’11 dicembre. Sarà un’edizione particolarmente ricca di novità. Il salone ospiterà praticamente tutti i tipi di brand delle maggiori Case auto: presenti Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Maserati ma anche Lamborghini, Mercedes-Benz, Smart, Peugeot, Renault con Renault Sport, Citroen, DS, McLaren e Bentley. Non mancano le Case giapponesi, Suzuki, Toyota, Mitsubishi e Infiniti. Ognuna di loro con tante novità da raccontare, ma soprattutto presenteranno i modelli futuri con tante particolarità.

La nuova Smart electric drive è a due posti, a quattro posti o cabrio. Smart è l’unico produttore d’auto ad offrire la sua intera gamma di veicoli anche con trazione elettrica. Ogni modello è agile e maneggevole per un comportamento di marcia ideale in città, perfetto per la donna che si sposta tra le vie principali per fare acquisti. In più, il motore elettrico garantisce accelerazioni dinamiche e un piacere di guida percepibile già dai primi metri.

15301351_10211378363283456_355446558_n

Lo street food diventa stellato e debutta in anteprima mondiale al Motor Show di Bologna con smart forfood, una nuova showcar realizzata sotto la direzione creativa dello chef Davide Oldani e grazie alla partnership con aziende leader nel settore del food e degli allestimenti speciali. Per le donne che amano cucinare è perfetta, ha quel qualcosa in più che altre auto non offrono. Diventa molto utile e bella da vedere.

15281974_10211377945553013_324184188_n
Modello Smart electric gigante al Motor Show di Bologna

Un progetto che, oltre a Oldani, brand ambassador di Mercedes-Benz Italia e Lavazza, ha visto protagonisti Michelin, che da sempre unisce il mondo dell’automobile e l’eccellenza della cucina internazionale, e Lavazza, autentico ambasciatore della cultura del caffè e del made in Italy. A dare forma a questa unione di talenti, l’esperienza di Focaccia Group di Cervia (Ra), che ha curato l’allestimento della smartina trasformandola nel primo ristorante stellato itinerante, e la perizia artigianale di Medici Style, azienda italiana leader nella lavorazione di interni in pelle nel settore automotive, che ha reso ancora più esclusiva la smart forfood.