Auto & Donna

Salvarola Terme: un weekend tra bellezze su quattro ruote e relax

image_pdfimage_print

Per le amanti della bellezza e dei viaggi on the road è un appuntamento irrinunciabile. Si tratta del Concours D’Élégance Trofeo Salvarola Terme (in provincia di Modena) delle auto d’epoca, uno spettacolo imperdibile per chi sa apprezzare le cose belle. È un evento Motor Valley per auto da collezione di alta gamma di tutti i marchi che, il 17 e 18 marzo, tornerà ad affascinare coi suoi gioielli vintage. Special guest di questa edizione il Registro FIAT Italiano.

Design inconfondibili, carrozzerie fiammanti, motori che hanno segnato un’epoca, tanto charme e un tocco di magia che solo il fascino dei tempi passati sa dare. Il Concorso, organizzato dalle Terme della Salvarola in collaborazione con tanti enti, tra cui il Museo Ferrari di Maranello, il Registro FIAT Italiano, ACI Modena, i Comuni di Sassuolo e di Modena, e il patrocinio del Comune di Maranello, celebra l’eccellenza delle migliori creazioni delle più prestigiose case automobilistiche italiane ed internazionali, e vedrà sfilare le vetture suddivise nelle varie classi aperte a tutti i marchi fino al 1975, quelle dello special guest FIAT e di Abarth.

Oltre a godersi il concorso, Salvarola può regalare poi anche un weekend di relax. Le acque minerali delle sue Terme sono di tre tipi: acqua salsobromojodica, ipertonica e a basso contenuto di calcio; acqua sulfurea, ricca, assieme all’idrogeno solforato, anche di anidride carbonica e di bicarbonato di sodio; acqua solfo – bicarbonato – magnesiaca.

Vicino alle Terme, immerso in uno splendido giardino, si trova il Centro Benessere Balnea che comprende: percorso benessere classico, corsi in palestra e piscina, percorso flebologico, corsi di acquaticità per bambini 0/30 mesi, centro estetico e reparto riattivazione psicofisica.

Per informazioni: Segreteria del Concours
Tel. 0536 871788
E-mail: trofeosalvarolaterme@gmail.com
www.trofeosalvarolaterme.it