WEEKEND-CAR PREMIUM

Peugeot 3008 ANNIVERSARY, 120 esemplari con una dotazione esclusiva

image_pdfimage_print

Con oltre 700.000 esemplari venduti, Peugeot 3008 è una vettura in grado di affermarsi un panorama molto affollato come quello dei SUV. E come se non bastasse, oltre a numerosi consensi, l’auto francese vanta anche il primato di essere stato il primo SUV della storia ad ottenere l’ambito premio di Auto dell’Anno.

Noi di Weekend Premium abbiamo apprezzato le doti del SUV francese provandolo sulle strade della Brianza. Potete leggere l’articolo a questo link.
3008 è un modello caratterizzato da un design molto personale e da una vocazione tecnologica che non è passata inosservata. Basti pensare all’adozione dell’i-COCKPIT che per la prima volta compare con strumentazione completamente digitale.

120 esemplari esclusivi con una ricca dotazione di serie

La casa francese ha deciso quindi di celebrare uno dei modelli che le sta regalando più soddisfazioni, realizzando una serie limitata si soli 120 esemplari di 3008 ANNIVERSARY.
Questa versione vuole esprimere il meglio della gamma 3008, confermandone le qualità ma con una carrozzeria mai vista prima. Tutti i 120 esemplari di 3008 ANNIVERSARY, infatti, si caratterizzano per la verniciatura opaca della carrozzeria e sviluppata sulla tinta Grigio Platinium che tanto piace ai clienti italiani, in grado di esaltare ancor più la muscolarità della carrozzeria.

È presente una ricchissima dotazione di serie, come il tetto panoramico apribile, l’Electric & Massage Pack, il sistema Visiopark 360°, l’impianto audio Focal, il Wireless smartphone charging e il portellone hands free. Per quanto riguarda la motorizzazione, troviamo un Diesel BlueHDi 180 abbinata di serie al cambio automatico EAT8.  La vettura viene proposta ad un listino di 46.380 euro chiavi in mano.