WEEKEND-CAR PREMIUM

Nuova Range Rover, aperti gli ordini del SUV di lusso più desiderato del globo [FOTO e PREZZO]

Fin dal suo lancio avvenuto sotto i riflettori del Royal Opera House di Londra, di fronte ai leader del mondo dell’arte, della cultura, degli affari e dello sport, Land Rover ha registrato una domanda senza precedenti della Nuova Range Rover, che ha confermato l’appeal globale dell’originale SUV di lusso. Più di 2 milioni di singole configurazioni sono già state eseguite sul sito Web globale di Land Rover, evidenziando l’appeal indiscusso nel mondo del SUV di lusso. La Nuova Range Rover combina in maniera sapiente modernità assoluta e grazia estetica, con raffinatezza tecnologica e connettività senza soluzione di continuità e, per la prima volta, spazio per sette adulti.

Nuova Range Rover: Efficienza estesa

ampia offerta di motorizzazioni

La capacità degli ibridi plug-in Extended-Range è indicata nelle loro prestazioni ed efficienza. I dati certificati confermano che i PHEV offriranno 113 km di guida elettrica secondo gli standard WLTP con emissioni di CO2 a partire da 18 g/km, il che si traduce in un’autonomia EV in guida reale di 88 km, superando sosì le stime iniziali. La Range Rover SV è disponibile sia in versione standard che a passo lungo, inclusa, per la prima volta, una configurazione LWB a cinque posti. I potenti ed efficienti motori includono il nuovo raffinato V8 Twin Turbo benzina da 530 CV, l’ibrido plug-in Extended Range da 510 CV (solo SWB) e l’efficiente sei cilindri in linea diesel Ingenium D350. Il nuovo V8 è il 17% più efficiente nei consumi e produce 50 Nm di coppia in più rispetto al precedente V8 sovralimentato da 5,0 litri, spingendo la Nuova Range Rover SV a una velocità massima – aumentata – di 261 km/h.

Nuova Rang Rover: Opulenza e tecnologia

dotazione hi tech

 

lusso al primo posto

I clienti dell anuova Range Rover LWB hanno anche la possibilità di specificare la SV Signature Suite a quattro posti, che rappresenta l’apice degli interni SV. Il lussuoso design è incentrato su un’elegante consolle anteriore-posteriore che percorre l’intera lunghezza della cabina e ospita un Club Table azionato elettricamente, portabicchieri dispiegabili elettricamente e un frigorifero integrato con vetreria in cristallo Dartington con incisione SV.

Inoltre, i modelli Range Rover SV sono disponibili con schermi Rear Seat Entertainment da 13,1 pollici, i più grandi mai montati su una Range Rover e dalle dimensioni ottimali per il comfort. Inoltre, le cuffie Hi-Fi, progettate specificamente per Range Rover SV, offrono fedeltà e resa ottimale alle alte frequenze.

Nuova Range Rover: PREZZI

alta personalizzazione

Nuova Range Rover offre una scelta di propulsori ibridi plug-in Extended con prezzi a partire da 143.800 euro. La Nuova Range Rover SV è disponibile con prezzi a partire da 190.300 euro.