Home » WEEKEND-CAR PREMIUM » Auto & Donna » Nuova Fiat 500 Collezione, la Signorina delle quattro ruote sempre alla Moda!
Auto & Donna

Nuova Fiat 500 Collezione, la Signorina delle quattro ruote sempre alla Moda!

image_pdfimage_print

Una via …Via Tortona, un evento la Milano Design Week, noi donne a passeggio…
zero tacchi, scarpe comode e un cult dress code … 
alla ricerca del nostro prossimo acquisto per la nostra casa? Ma non ci sono solo mobili o arredo ora anche auto in bella mostra come lei: la nuova Fiat 500 Cabrio Collezione che non passa mai di moda, esposta al Magna Pars Event Space, un hotel lusso 5 stelle nel centro di Milano…


Proprio qui si respira l’amore per i profumi, per l’arte e per l’ospitalità ha portato la famiglia Martone a fondare, nella ex fabbrica di profumi, l’Hotel cinque stelle Magna Pars Suites Milano, il primo Hotel à Parfum distillato di eccellenza italiana, per vivere attraverso tutti i sensi un’esperienza unica.

I suoi ingredienti olfattivi, i legni, i fiori, i frutti e un giardino nascosto danno vita a un luogo magico immerso nella riservata Via Forcella, nella caratteristica Milano dei Navigli, a pochi passi dalla storica
Stazione di Porta Genova e dalla vivace Via Tortona, centro nevralgico della moda e del design.
E noi Amiche di Auto e Donna siamo in prima fila per il debutto milanese della l’avevamo nuova Fiat 500 Collezione! Ci piace!
Bella ed elegante!Ccelebra lo stile sempre alla moda della 500, la sua proverbiale iconicità e la personalità unica.

Tutti i riflettori saranno puntati su questa raffinato modello che, al pari di una diva sul red carpet, , in puro stile 500, si presenta con uno spirito fresco e sofisticato, come emerge dalla cura sartoriale e dagli esclusivi

abbinamenti di colori e materiali.
Disponibile sia in versione berlina sia cabrio, la nuova Fiat 500 Collezione mostra dettagli di stile, frutto di una reinterpretazione moderna dei tratti estetici distintivi dell’antesignana, con cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti. Tra le sue peculiarità le nuove livree che “annunciano” esteticamente l’arrivo della bella stagione: a richiesta, infatti, è possibile scegliere tra i nuovi bicolore “Primavera” e “Acquamarina”, oltre all’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu, tutti impreziositi dalla linea di bellezza grigio/bianco/grigio. Infine, l’elegante logo “Collezione” in corsivo spicca cromato sul portellone posteriore. La stessa sobria ma avvolgente eleganza caratterizza anche l’abitacolo che mostra scelte originali.

La 500 Collezione è dunque inconfondibilmente 500 perché racchiude tutte le caratteristiche di una delle icone italiane più celebri nel mondo che, da oltre sessant’anni, continua a reinventarsi lasciando però immutati i propri valori nel tempo. Un autentico capolavoro italiano.
Già disponibile in tutti gli showroom italiani Fiat