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Weekend Milano

Milano, just opened  

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Milano, just opened: in una Milano dinamica e all’avanguardia le nuove aperture di arredo, moda, food and beverage

 

 

Milano, just opened. Anna Virgili apre il suo 20° equity store a Milano

 

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La semplicità dell’arredamento lineare, ed allo stesso tempo raffinato, rispecchia la mission di Anna Virgili che offre una proposta di linee che esprimono forte personalità.

In Via Dante 17, in linea con il suo posizionamento nel lusso accessibile, il nuovo  store Anna Virgili sceglie il colore dominante azzurro mare che ricorda l’origine marchigiana del Brand che opera sia nella calzatura che nell’accessorio rigorosamente Made in Italy.

Gli altri colori esprimono la gioia del vivere tipica della regione.

 

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All’interno dello store è ospitato un altro Brand : SONOYO, altamente innovativo e rivolto ad una fascia di pubblico giovane. Da questa stagione SONOYO è distribuita da Anna Virgili in tutto il mondo.

Tutti e due i marchi sono accomunati dagli stessi concetti di artigianalità ed italianità ed utilizzano materiali di alto pregio: l’anima industriosa delle Marche.

Silvia Scaramucci è la nuova stilista del gruppo ed a lei si deve la nuova art direction rappresentata dall’immagine raffinata e cosmopolita dei marchi.

via Dante 17

 

Gruppo Gabel: un nuovo Flagship Store tra “salotto” e “lab multisensoriale”

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L’azienda comasca – leader nella realizzazione di biancheria per la casa – è sbarcata a Milano, in Corso Garibaldi 65, con una nuova importante apertura, un Flagship Store GabelCASA elegante, moderno e innovativo.

Il nuovo store  accoglie tutti e 4 i suoi brand Gabel1957, Somma1867, VallesusaCASA e Pretti. La location è prestigiosa: in centro città, in una delle vie pedonali più amate dai milanesi, in un territorio strategico e fondamentale per l’intero Paese e per accogliere un pubblico internazionale.

 

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Un punto vendita moderno e sofisticato, dallo stile minimale ed elegante, in linea con il nuovo concept allestitivo studiato appositamente per questo progetto che ha preso spunto dai nuovi negozi e dai restyling degli ultimi mesi.

La strategia del Gruppo Gabel prevede infatti investimenti mirati nell’apertura di nuovi negozi, nel rinnovo di quelli esistenti, nella personalizzazione dell’esperienza d’acquisto, nell’ottimizzazione della customer journey.

Il nuovo Flagship Store meneghino si affianca a tutti gli altri store con un concept e un layout tutto nuovo: un ambiente ricco, elegante e raffinato, adatto a un contesto internazionale qual è Milano.

Moduli espositivi realizzati in legno e ferro,  essenze del legno pregiate e colori neutri, “rimandi decorativi” appesi sulle pareti e in alcuni corner che “narrano” agli ospiti le varie fasi della produzione.

 

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Il Gruppo Gabel é l’unica manifattura a livello europeo che ha il controllo di tutta la filiera, dal filo di cotone (e lana) al prodotto finito e confezionato.

Grazie a screen touch il cliente riuscirà  a integrare alla sua selezione, fatta in negozio, anche prodotti presenti online sui due e-commerce del Gruppo.

“Assistenti alla vendita”, vere e proprie Ambassador del Gruppo, persone profondamente preparate – dal punto di vista tecnico e stilistico – su tutte le collezioni e l’offerta del Gruppo, aiuteranno il consumatore in quella che si prospetta un’esperienza sensoriale e immersiva, nel mondo del tessile di qualità.

 

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Una nuova idea di customer expercience dedicata ad ogni singolo cliente, che avrà modo di avere a disposizione un vero e proprio “Personal Shopper”.

Corso Garibaldi 65

 

 

Milano, just opened. Erbert sale a quota due e presenta Erbert Ready to eat

A poco più di un anno dall’inaugurazione del primo concept store di Via Moscati, Erbert – la start up che vuole rendere semplice mangiar bene, sano e naturale senza trascurare il gusto, inaugura il suo secondo store in Via Mazzini 22.

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A pochi passi da Piazza Duomo un locale storico, completamente rinnovato, con una superficie complessiva di 150mq arredati in stile industrial: superfici in legno chiaro e colori vivaci che richiamano la natura, in linea con il design che già contraddistingue il brand.

 

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Un grande social table permette a chiunque di fermarsi in loco per consumare il proprio pasto o il proprio spuntino, mentre  ammira l’estro creativo dall’artista e pittrice Elisabetta Mastro, che ha realizzato per il brand un’opera unica.

Erbert punta sul  format innovativo “Ready to eat”, con  una vasta offerta di prodotti pronti freschi e freschissimi, perfetti per il take away e studiati secondo i principi di una dieta sana e bilanciata.

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Sostenibilità garantita dal pack dei prodotti costituiti al 100% da materiali compostabili, persino nelle etichette, interamente biodegradabili.

Inoltre, ogni alimento riporterà i due bollini nutrizionali, firma distintiva del brand: da un lato il bollino nutrizionale “mangia bene”, che mira a evidenziare in modo simpatico e immediato i nutrizionali che compongono il piatto, dall’altro il bollino calorie, pensato per aiutare il cliente a comporsi un’alimentazione sana ed equilibrata, secondo i propri stili di vita.

Via Mazzini 22

 

A Milano il primo locale interamente dedicato alla “pulled meat”

House of Pulled inaugura in via Melchiorre Gioia con assaggi gratuiti di carne e birre artigianali sabato 27 novembre a partire dalle 18.

 

HouseofPulled_Food_TastyBox
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E’ il primo locale esclusivamente dedicato alla “pulled meat”, la carne sfilacciata dopo diverse ore di affumicatura e cottura tipica della tradizione statunitense.

Per l’apertura, House Of Pulled, situato in via Melchiorre Gioia 47, offrirà a tutti i partecipanti assaggi delle carni e delle birre artigianali ad esse associate.

 

HouseofPulled_Food_PaninoLafayette
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Il ristorante, che propone un’atmosfera dalle forti connotazioni americane e una modalità di fruizione vicina a quella del fast food, offre la possibilità di consumare tre tipi di carne, maiale, manzo e pollo, declinati in nove panini di puccia salentina oppure in piatti singoli.

Sono in abbinamento a birre artigianali studiate appositamente dal Birrificio Elav di Bergamo e a contorni quali anelli di cipolla e di peperone o patate fritte con la buccia. Chiudono la proposta gastronomica i dessert, altrettanto propri della tradizione a stelle e strisce: cheesecake, brownies e pancake con nutella o sciroppo d’acero.

via Melchiorre Gioia 47

 

Unusual Experience di Hendrick’s Gin: fino al 28 novembre

Rose in gran quantità mescolate a fettine di cetriolo, incredibili illustrazioni totalmente surreali, ragazze e ragazzi in abiti di epoca vittoriana.

 

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E poi  una band con musica jazz, swing e rhythm’n’blues ad aumentare l’atmosfera quasi da Alice nel Paese delle Meraviglie. Questa visione fantastica si materializzerà ogni giorno, fino al 28 novembre, nell’Unusual experience che Hendrick’s Gin regala alla città di Milano e ai milanesi che amano e scelgono il gin di alta qualità.

Il percorso  parte dalla stazione della metropolitana di Moscova, interamente occupata dai personaggi che popolano il mondo di Hendrick’s Gin per passare poi all’edicola di Largo La Foppa, interamente decorata di rose e altre immagini surreali.

 

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E  animata quotidianamente da un gruppo di attori in costume che sembrano arrivare direttamente dalla Londra della seconda metà dell’Ottocento.

E si chiude con un portale all’uscita di Via Volta, impreziosito dagli stessi elementi floreali. Per i passanti, a disposizione anche uno schermo touch su cui scoprire i locali della città in cui degustare i cocktails a base di Gin Hendrick’s.

Definito nel 2003 dal Wall Street Journal “il miglior gin al mondo”, Hendrick’s è un unicum nel panorama internazionale dei white spirits per gli ingredienti e per il modo con cui viene prodotto. Il profilo aromatico distintivo di questo gin super premium è infatti il risultato di più elementi totalmente originali: due differenti metodi di distillazione delle botaniche e l’aggiunta finale di un’infusione di cetriolo e petali di rosa Damascena.