WEEKEND-CAR PREMIUM

Mercedes Classe T: Weekend car per le famiglie e gli amanti delle attività del tempo libero

La Casa della Stella a tre punte lancia in Italia la Mercedes Classe T, ovvero una nuova Weekend car  con finiture premium studiata appositamente per le famiglie e gli amanti delle attività del tempo libero. Parliamo di una vettura caratterizzata da massimi livelli di comfort che va ad inserirsi nel mercato multispazio, offrendo un’accattivante opportunità per chi desidera un’auto versatile in grado di soddisfare le esigenze di viaggio più disparate.

Spazio per tutti

Spazio per tutta la famiglia con ben tre seggiolini sul divano posteriore. Un vano di carico enorme per gli amanti delle attività nel tempo libero e delle avventure all’insegna dello sport. Porte scorrevoli per salire e scendere rapidamente o per elevata flessibilità di carico. Design moderno, ampio equipaggiamento di sicurezza e versatili sistemi di connettività.

Dotazione ricca

Il modello completamente nuovo coniuga multifunzionalità e ampi spazi con un equipaggiamento di alta qualità: dal sistema di infotainment MBUX di serie, al freno di stazionamento elettrico, passando attraverso cerchi in lega leggera da 17” disponibili a richiesta, KEYLESS GO o illuminazione di atmosfera fino agli appoggi degli schienali in rivestimento sintetico ARTICO/MICROCUT e diversi elementi decorativi, la nuova Classe T si contraddistingue per caratteristiche dell’equipaggiamento estremamente versatili. Un equipaggiamento di sicurezza completo di serie con sette airbag e numerosi sistemi di assistenza alla guida la rendono una vettura moderna e affidabile ideale per famiglie e per tutti gli amanti delle attività nel tempo libero.

Motori e prezzo

La gamma propulsori prevede due diesel da 95 e 116 CV e altrettanti motori a benzina da 102 e 131 CV. Prezzi a partire da meno di 30.000 Euro.

Concorrenti

Renault Kangoo

Linee dinamiche, firma luminosa a LED C-Shape, cerchi da 17”, finiture curate. Kangoo è il multispazio familiare che coniuga comfort, piacere di guida e praticità, offre 5 posti comodi. Lo spazio a bordo è assicurato da un bagagliaio da 775 litri estensibile e 44 litri di vani portaoggetti inseriti all’interno dell’abitacolo. Il tutto con le migliori dotazioni di sicurezza e assistenza alla guida. Prezzi da 25.550 eero.

Fiat 500L City Cross

La Fiat 500L City Cross con cui “evadere”  dalla routine quotidiana per immergersi in entusiasmanti avventure urbane. Si amplia così la gamma della nuova 500L che diventa ancora più 500, dinamica e connessa. Peculiarità che, grazie a una combinazione unica di spazio e personalità, consolideranno la sua indiscussa leadership europea che, in cinque anni dal lancio del modello, non ha mai smesso di rafforzarsi.