La piana di Axum
In The World

Il tour operator VIAGGI TRIBALI vince  IL WEEKEND PREMIO “PER UNA VOLTA IN THE WORLD”

image_pdfimage_print

All’evento del 25 settembre presso l’Hotel Enterprise  il weekend premio “Per una volta in the world” è stato assegnato al tour operator “Viaggi Tribali” di Monselice (Padova).

VIAGGI TRIBALI
La motivazione

Weekend Premium ha  voluto riservare un premio speciale anche a chi ama e vuole far conoscere l’ancestrale bellezza dell’Etiopia. Specializzato nei viaggi in Africa questo tour operator vanta nel suo curriculum tantissimi viaggi in questa magica terra.

Viaggi Tribali è capitanata da Massimo Pegoraro, che ha vissuto in Etiopia per molti anni e ne conosce tradizioni, usi e costumi non da turista ma da abitante.

VIAGGI TRIBALI
Dancalia

Perché visitare almeno una volta nella vita l’Etiopia chiediamo a Pegoraro? Perché come diceva il direttore, Raffaele D’Argenzio, è da li che discendiamo, perché è una terra ancora non battuta dal turismo di massa, una terra selvaggia con montagne, deserti lavici, paesaggi incantevoli e con antiche civiltà oltre agli altri mille motivi tutti da scoprire e vivere tra le tante etnie del posto. Poveri gli abitanti ma così fieri e nobili da lasciare senza fiato.

VIAGGI TRIBALI
Una giovane etiope

Fra i posti scelti da Viaggi Tribali c’è la Dancalia, la piana di Axum con i famosi obelischi, le antiche chiese copte e i meravigliosi castelli.

VIAGGI TRIBALI
Gondar, antica capitale imperiale

Il premio viene consegnato da Sabrina Talarico, presidente GIST, (Gruppo Italiano Stampa Turistica)

VIAGGI TRIBALI
Sabrina Talarico consegna il premio a Massimo Pegoraro

Viaggi TribaliVia 28 Aprile 1945, 20 – 35043 Monselice PD – Telefono: 0429 176 0736