Uncategorized

Il Best Western Farnese di Parma sa come coccolare le donne!

image_pdfimage_print
In un’epoca in cui si sprecano le discussioni sulla parità dei sessi, sulle quote rosa e sull’uguaglianza dei trattamenti, non bisogna perdere di vista il fatto che, in materia di vacanze e di relax, gli uomini e le donne hanno invece gusti radicalmente differenti.
L’opzione W Rooms, attiva in Best Western Farnese di Parma, prevede soggiorni in rosa per le donne che viaggiano a Parma e che desiderano contare su una serie di servizi tagliati su misura.
L’offerta si apre col sorgere del sole, quando, mettendo piede in sala colazione, la sorpresa ha la forma di un corner con prodotti biologici e naturali.
breakfast1
Le signore possono contare sulla preparazione di un concierge dedicato, vera miniera di informazioni sulla città, e godere di convenzioni con parrucchieri ed estetisti in zonariviste femminili nelle aree comuni e caffè gratuito al bar.
IMG_2884
Ma non è tutto. In camera, ad accogliere le ospiti, è predisposto un kit di prodotti da bagnophon professionale e piastra per capellibollitore con set di tisane, oltre al servizio in stanza gratuito e magazine in omaggio.
Su richiesta, in Best Western Hotel Farnese di Parma, è possibile contare sulla consulenza un Personal Food Shopper che accompagnerà le ospiti alla scoperta dei sapori della Food Valley, per acquistare prelibatezze e ghiottonerie a km zero.
Dulcis in fundo ci si può concedere un massaggio per rilassarsi dopo un’intensa giornata trascorsa per le vie della città, con trattamenti benessere à la carte:
8671_benessere_donna_345566
dal massaggio sonoro con campane tibetane, diapason, pines e voce(45minuti, 50 euro), all’Office Massage (30 minuti, 35 euro), dal Reiki Massage(45 minuti, 40 euro) fino alla consulenza Fiori di Bach con essenze floreali (70 euro).