super 4x4

I 4×4 più ESAGERATI targati FORD protagonisti al SEMA di Las Vegas

image_pdfimage_print

La nuova gamma di pick-up e SUV targati Ford, tra cui il nuovissimo pickup Maverick e il SUV Mustang Mach-E completamente elettrico, sono diventati spunto per le personalizzazioni ed elaborazioni più incredibili e versatili. Partendo da questo punto, la Casa dell’Ovale blu punta a regalare alla propria clientela il massimo della customizzazione con l’obiettivo di offrire alla propria clientela un veicolo su misura per viaggi e weekend premium. Più di 40 esclusivi veicoli su base Ford sono stati creati in collaborazione con alcuni dei principali customizzatori dell’Automotive aftermarket in modo da diventare protagonisti indiscussi dell’eccentrico SEMA show di Las Vegas.

Ranger Tremor

“Abbiamo progettato i veicoli Ford per essere più facili da personalizzare, con punti di installazione e accessori aftermarket progettati dall’inizio del processo di progettazione – queste le parole di Eric Cin, direttore globale Ford  personalizzazione del veicoli, accessori e licenze che ha aggiunto  – Lavoriamo attivamente con l’aftermarket per condividere i progetti dei nostri prodotti in modo che i clienti possano personalizzare e dare gli ultimi ritocchi al loro veicolo per renderlo tutto loro”.

BTR F-150 Tremor

La serie F, da tempo il pilastro dell’offerta di ricambi e accessori Ford, torna con alcune delle realizzazioni più radicali e dei design innovativi degli ultimi anni, basati sulle versioni F-150 e Super Duty. Il nuovissimo pickup Ford Maverick 2022 fa il suo debutto al SEMA con tre versioni personalizzate che sfruttano le sue ingegnose soluzioni, grazie ad un catalogo di oltre 160 accessori con licenza Ford. Il pickup Ford Ranger ottiene il trattamento da rock star con una costruzione fuoristrada estrema basata sul robusto pickup di medie dimensioni.

Mustang Mach-E GT AWD Austin Hatcher Foundation

Il Ford Bronco e Bronco Sport SUV mostreranno i loro muscoli con sei versioni personalizzate, oltre a una nomination per SEMA 4×4 SUV of the Year. Non manca inoltre la concept Expedition Timberline Off-Grid presentato all’Overland Expo East di Arrington, in Virginia, all’inizio di questo mese. Il modello si basa sulla nuova serie Expedition Timberline del 2022, la Expedition più adatta al fuoristrada di sempre. Per la prima volta, i compagni di scuderia Mustang e Mustang Mach-E sono legati a SEMA con un mix unico di cinque versioni personalizzate, tra cui la concept Mustang Mach-E Shelby.

Skyjacker Ranger