Ti amo Italia
Uncategorized

Collistar e Antonio Marras in edizione limitata

Dall’incontro fra Collistar e il genio creativo Antonio Marras nasce la nuova collezione make-up Primavera/Estate in edizione limitata. Vestito da un elegantissimo e sofisticato decoro, e dai colori icona dello stilista sardo, ogni prodotto è un piccolo capolavoro. Gioielli sartoriali e textures straordinarie per un viaggio nei colori del territorio italiano alla scoperta dei suoi luoghi simbolo.
Ti amo Italia: è questa la dichiarazione d’amore firmata Collistar per il 2014. Una storia d’amore lunga trent’anni, tanti sono gli anni della Casa cosmetica 100% Made in Italy, che si rinnova in un progetto che celebra orgogliosamente l’eccellenza e l’unicità che hanno reso gli italiani famosi nel mondo.

Ti amo Italia

L’azienda cosmetica italiana più titolata, da 11 anni leader indiscussa in Profumeria, chiama ad una collaborazione uno degli stilisti italiani di maggior talento nel panorama fashion mondiale.
Collistar ha affidato al talento di Antonio Marras la creazione di una capsule-collection che celebra l’Italia e la bellezza in tutte le sue forme. Un packaging raffinato, in cui si nota la silhouette di un volto di donna. “Elegante. Senza tempo. Poetico”, come la descrive Marras, autore dello schizzo. Guardando con attenzione si vede che l’occhio della donna rappresenta la “c”, simbolo di Collistar, mentre la bocca è tinta di rosso rubiu, il colore che identifica Antonio Marras. Una firma, una dichiarazione, che lo stilista fa al brand.

Ti amo Italia

Ai colori sono stati donati nomi evocativi come Rosso Roma, Arancio Siracusa e Nudo Milano, per il rossetto, o Ocra Positano e Rosso Montalcino per gli smalti.
La testimonial Margareth Madé incarna tutti i tratti della bellezza tipicamente italiana e sarà immagine della marca per tutto il 2014.

Margareth Made
Margareth Made

Info:
http://www.collistar.it/amo_italia/Ti_Amo_Italia_ita.pdf