WEEKEND NEWS

WEEKEND IN FOTO… Racconta la tua città

image_pdfimage_print

L’intento di Weekend&Friends è quello di avvicinarci sempre di più a voi, alle vostre passioni e condividerle, per questo apriamo a tutti gli amici del weekend l’iniziativa fotografica volta a valorizzare il territorio italiano, per rendervi parte integrante della nostra realtà. Vi sfidiamo a catturare gli scorci più belli, i luoghi più suggestivi o semplicemente i dettagli più particolari delle città italiane, persone, atmosfere e nuove consuetudini che popolano i vostri luoghi del cuore.

Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori e ciascun partecipante potrà inviare un massimo di tre immagini (di peso inferiore a 1 mega, in formato jpg), accompagnate da un  testo esplicativo. Non sono ammessi fotomontaggi e le immagini non devono essere state premiate in altri concorsi. Gli scatti potranno essere inviati all’indirizzo e-mail comunicazione@edizionidargenzio.com con oggetto “WEEKEND IN FOTO”, insieme alla scheda di partecipazione che trovate di seguito in allegato.

MODALITÀ

Le foto potranno essere inviate a partire dal giorno 12 dicembre sino al giorno 28 febbraio. Le foto selezionate saranno esposte nella sezione Weekend & Friends del portale WeekendPremium e disponibili per votazione sulla pagina social Weekend – Premium – dove verranno esposte per un periodo di 10 giorni a gruppi di 5/10 foto. Tutti i partecipanti, per poter essere considerati iscritti dovranno mettere like alla pagina Facebook.

CRITERI

Originalità, intensità emotiva e aderenza al tema.

VOTAZIONE

La foto a venire premiata sarà quella che riceverà il maggior numero di like sulla pagina social Weekend – Premium.

 PREMI

  • UN WEEKEND CINQUE STELLE (PER DUE, PER DUE NOTTI ) PRESSO IL PRESTIGIOSO HOTEL HILTON MOLINO STUCKY DI VENEZIA
  • PREMIAZIONE DURANTE L’EVENTO PRIMAVERILE (MARZO ’16)
  • PUBBLICAZIONE DELLE TRE FOTO PIU’ VOTATE  SULLA RIVISTA WEEKEND IN

SCADENZA: 28 febbraio 2016

Per informazioni:  comunicazione@edizionidargenzio.com

WEEKEND-IN-FOTO-MODULO

 

foto copertina by Cerisano