In The World WEEKEND NEWS

Tutti pazzi per le Seychelles!

Le Seychelles sono una delle mete da sogno nell’immaginario dei viaggiatori. Sono quella meta in cui “bisogna andare almeno una volta nella vita”. Lo dimostrano i numeri, presentati al TTG Travel Experience di Rimini: 241 mila presenze da inizio anni, più del doppio degli arrivi nello stesso periodo del 2021 (106.826). E si prevede di raggiungere i 300 mila visitatori già a fine ottobre. In costante aumento, quindi, gli arrivi nel post pandemia, soprattutto da Francia, Germania, Russia, Regno Unito, Irlanda e Italia.

Una vacanza alle Seychelles, magari proprio nei mesi autunnali e invernali, offre mille esperienze ed attrazioni, tra relax, soggiorni balneari, sport acquatici, lune di miele, sport e cultura. E proprio sulla cultura il Ministero del Turismo delle Isole sta puntando per il 2023.

Non solo mare, quindi, ma il viaggio come esperienza unica e indimenticabile, per avvicinare il visitatore alla popolazione locale, facendone conoscere la storia, le tradizioni e i sapori locali, naturalmente, senza mai perdere di vista il costante impegno a sostegno della sostenibilità e alla conservazione dell’ambiente, da sempre elemento fondamentale per la destinazione.

Il TTG è stata anche l’occasione per incontrare operatori del turismo e buyers provenienti da tutta Europa.

Per conoscere le Seychelles LEGGI QUI il NOSTRO SPECIALE dedicato alle isole