In The World WEEKEND NEWS

Tutti pazzi per le Seychelles!

image_pdfimage_print

Le Seychelles sono una delle mete da sogno nell’immaginario dei viaggiatori. Sono quella meta in cui “bisogna andare almeno una volta nella vita”. Lo dimostrano i numeri, presentati al TTG Travel Experience di Rimini: 241 mila presenze da inizio anni, più del doppio degli arrivi nello stesso periodo del 2021 (106.826). E si prevede di raggiungere i 300 mila visitatori già a fine ottobre. In costante aumento, quindi, gli arrivi nel post pandemia, soprattutto da Francia, Germania, Russia, Regno Unito, Irlanda e Italia.

Una vacanza alle Seychelles, magari proprio nei mesi autunnali e invernali, offre mille esperienze ed attrazioni, tra relax, soggiorni balneari, sport acquatici, lune di miele, sport e cultura. E proprio sulla cultura il Ministero del Turismo delle Isole sta puntando per il 2023.

Non solo mare, quindi, ma il viaggio come esperienza unica e indimenticabile, per avvicinare il visitatore alla popolazione locale, facendone conoscere la storia, le tradizioni e i sapori locali, naturalmente, senza mai perdere di vista il costante impegno a sostegno della sostenibilità e alla conservazione dell’ambiente, da sempre elemento fondamentale per la destinazione.

Il TTG è stata anche l’occasione per incontrare operatori del turismo e buyers provenienti da tutta Europa.

Per conoscere le Seychelles LEGGI QUI il NOSTRO SPECIALE dedicato alle isole