In Auto

Suzuki Vitara, il 22 e 23 Ottobre scopri al Porte Aperte il tuo stile di vita!

image_pdfimage_print

Suzuki Vitara porte aperte –  È il mito che da quattro generazioni combina il DNA e la tradizione con lo stile di chi ama distinguersi e andare oltre gli stereotipi; una compagna perfetta per le avventure di ogni giorno, grazie alle dimensioni compatte ideali per la città, alla sicurezza ed alle prestazioni eccellenti su asfalto e in fuoristrada. Ed è per questo che con il Porte Aperte di questo weekend la Suzuki Vitara può diventare il tuo stile di vita.

vitara-exclusive-havana

Fino al 31 ottobre ci sarà la possibilità di avere Suzuki Vitara V-Cool 2WD con il motore benzina a € 17.700 (IPT e vernice metallizzata escluse), con un vantaggio di ben € 2.500 rispetto al prezzo di listino ufficiale.

vitara-exclusive-santiago-2

Per ch invece vuole coniugare lo stile alla brillantezza ecco la Vitara S: monta un motore turbo a benzina da 1.4 litri e 140 CV, abbinato alla trazione integrale AllGrip di cui la casa giapponese è celebre. La dotazione di serie è davvero completa e non manca nulla: per la sicurezza c’è il sistema radar anti-collisione (RBS), utile soprattutto quando ci si muove nel traffico durante le ore di punta, il cruise control adattivo, per guidare rilassati in autostrada e la chiave che riconosce quando siete vicini alla vostra Vitara e vi permette di aprirla senza estrarla – davvero comodo se avete entrambe le mani occupate!

vitara-exclusive-havana-1

Dentro si contraddistingue per il display touch screen da 7” con connessione Apple CarPlay, Mirror Link e Bluetooth, l’impianto audio dedicato, i sedili in pelle/microfibra con trama sportiva e impunture a contrasto di colore rosso presenti anche sul volante e sulla leva del cambio, le cornici rosse per il quadro strumenti e i copribocchette del climatizzatore, oltre al pannello del cruscotto con effetto satinato. Fuori è impreziosita dai fari LED, gli specchietti color argento satinato ed i cerchi in lega da 17 pollici.