Viaggi In Europa

Super week end a Montecarlo nella Pop Suite Maserati

image_pdfimage_print

Se cercate una breve vacanza nel lusso ricercato di un hotel prestigioso potete optare per l’Hotel de Paris di Montecarlo e della Suite 321-322 interpretata dal design di Ludovica e Roberto Palomba, stelle in ascesa dell’architettura d’interni, secondo lo stile unico e raffinato della leggendaria Casa del Tridente. La Pop-Up Suite Maserati si trova al terzo piano dell’esclusivo albergo monegasco con splendida vista su Montecarlo e sul Mediterraneo e sfoggia uno stile sobrio ed elegantissimo all’insegna del minimalismo raffinato nella zona giorno cui si uniscono la purezza delle linee della Maserati e il servizio impeccabile dell’hotel.

La Pop-Up Suite riproduce fedelmente lo stile Maserati negli interni raffinati e nell’imponente testata del letto che copre tutta la parete ed è firmata Ermenegildo Zegna, partner del progetto. Ed ecco l’offerta, valida dal 1° luglio al 30 settembre:

SUITE5SUITE2SUITE6

  • 1 pernottamento con colazione nella Suite 321-322 dell’Hotel de Paris;
  • Trasferimento in Maserati da e per l’aeroporto di Nizza;
  • Utilizzo di Maserati Gran Cabrio durante il soggiorno;
  • Cocktail con specialità della cucina modenese e champagne Laurent Perrier Cuvée;
  • Un trattamento di crioterapia presso le Thermes Marins Monte Carlo con soggiorno minimo di tre notti;
  • Inoltre, chi prenota l’1 e il 2 luglio ha in più la possibilità di provare la Maserati Maxi Trimaran assistiti dal Team Maserati proprio come un pilota di Formula Uno!
  • I prezzi dell’offerta partono da 3.500 euro a notte per due persone.
  • Info e prenotazioni al sito it.montecarlosbm.com

Durante il soggiorno vale la pena di visitare il piccolo principato a partire da Monaco-Ville dove si visita la Place du Palais che offre una splendida vista sul porto, su Montecarlo e sul nuovo quartiere di Fontvieille dove vale la sosta il Roseto Principessa Grace che ospita circa 4.000 rose. Da non mancare il Cambio della Guardia che si svolge tutti i giorni alle 11.55. Dal 1° giugno al 30 settembre si possono inoltre visitare gli appartamenti del Palais Princier. Immancabile poi una passeggiate fra le caratteristiche viuzze del centro cittadino fra cui il percorso pedonale chiamato Passeggiata fra le sculture, che permette di vedere molte opere di artisti contemporanei, e il Giardino Esotico con centinaia di piante esotiche. Potete poi fare un salto al casinò di Montecarlo a tentare la sorte.