City Break

STOCCOLMA: UN WEEKEND CON GLI ABBA!

image_pdfimage_print

5) Mamma Mia! The Party Lo spettacolo–musical-cena ambientato in in grande ristorante, identico a quello del film. Mentre vi vengono servite ottime e abbondati specialità greche, tra i tavoli, sul palco, nei balconi e perfino in aria si accende lo show: una band, 13 cantanti e (tutti dal vivo) acrobati, ballerini fanno vivere una tenerissima lovestory ambientata nell’isoletta greca. Il tutto servito da 22 eccezionali camerieri-cantanti-ballerini.
Energia alle stelle, impossibile non lasciarsi trascinare a cantare e ballare. Visto l’enorme successo, lo show debutterà a Londra nel 2019.

6) Dove vanno gli ABBA nel week end? Quali sono le destinazioni preferite?
Gelosissimi della loro privacy, i quattro non rispondono in merito. Si sa che Frida vive da molti anni tra Zermatt, in Svizzera e l’isola di Maiorca, che è anche una destinazione amata da Agnetha e i ben informati dicono che Björn ami passare il weekend in barca con famiglia e amici nel bellissimo Arcipelago, di cui consiglio di vedere due deliziosi villaggi di pescatori Vaxholm e Sandham, raggiungibili anche d’inverno con suggestive mini crociere che partono da Stoccoma centro. Per informazioni VisitSockhom. Anche Benny e Björn , quando volevano mettere in musica le loro ispirazioni, si rifugiavano nel loro studio a Viggsö, un’ isoletta dell’arcipelago. Lì hanno inciso successi come ‘Dancing Queen’ e “Fernando’.’.


7) Si riuniranno?
Gli ABBA hanno sempre rifiutato le vertiginose offerte per un reunion concert.
Però ho saputo che si sono riuniti nello studio RMV Studio a Stoccolma per registrare 2 pezzi ( pare favolosi) I titoli: I Still Have Faith In You e Don’t Shut Me Down. Riapparirebbero insieme, ma in oleogramma, in un Avatar ABBA Show…beh come se fossero davvero sul palco!
Mamma mia ! Che emozione….

INFO
Visit Stockholm
Stockholm Visitor Center, Sergels Torg 5