WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

Primavera in camper: 10 mete romantiche – Parte 3

image_pdfimage_print

Continua la nostra selezione di mete ideali per una primavera in camper alla ricerca di mete romantiche dove andare con il proprio partner e modelli di camper tra cui scegliere il compagno di viaggio più adatto alle nostre esigenze. Con l’arrivo della primavera cresce la voglia di vivere weekend all’aria aperta, trovarsi in mezzo ad una natura incontaminata e con panorami mozzafiato. E cosa meglio di un camper si adatta perfettamente ad una vacanza open air?

L’atmosfera raffinata di MERANO (TRENTINO – ALTO ADIGE)

Alle porte della Val Venosta Merano è una città immersa nel verde e circondata da imponenti montagne. La sua atmosfera raffinata ed elegante la rendono ideale per un weekend romantico. Il clima mite tutto l’anno, i grandi viali e parchi, i giardini botanici, i corsi d’acqua, le varietà di piante provenienti da tutto il mondo e non ultimo gli eleganti edifici liberty e i caffè del centro storico dove assaporare uno strudel di mele, ne fanno un luogo privilegiato per una fuga con la persona del cuore. Ai margini della città i giardini di Castel Trauttmansdorff sono tra i più belli del mondo.

Per gli sportivi c’è l’imbarazzo della scelta tra Jogging, calcio, tennis, sci, nuoto, palestre di roccia, percorsi per mountain bike e vie ferrate e chilometri di sentieri per trekking o semplici passeggiate.  E poi le terme, la quintessenza del benessere e del relax. La struttura termale, elegante e raffinata, si trova proprio nel centro cittadino e offre ai visitatori 15 piscine, una ampia area sauna ed uno “Spa & Vital Center”.

Sosta:

Live Merano Camping –  https://www.livemeranocamping.com/it/

Compagno di viaggio:

LOKI Basecamp Falcon: strepitoso modulo camper per pick-up

Se avete bisogno di un camper versatile, agile ed inarrestabile per vivere un Weekend premium all’insegna dell’avventura e del divertimento, probabilmente la soluzione più adatta è il tecnologico e completo modulo camper LOKI Basecamp Falcon dedicato a pick-up di grandi dimensioni.

Questo modulo camper non ha nulla da invidiare ad un piccolo appartamento: troviamo infatti un salotto ben arredato, un angolo cucina e una camera da letto. Il modulo dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata e isolamento adatto a tutte e 4 le stagioni, inoltre può contare sull’energia solare grazie a 360w di pannelli solari, abbinati ad una batteria da 600Ah e a un inverter da 2000w. L’ambiente è inoltre estremamente modulabile: Nell’area bagno troviamo una la doccia interna rimovibile, mentre l’area lounge multifunzionale sfrutta piattaforme in alluminio rimovibili e permette di rilassarsi e guardando film o ascoltando musica.