WEEKEND & TRAVEL

Il segno del mese: Pesci, un anno di cambiamenti e opportunità

image_pdfimage_print

Cari amici dei PESCI che festeggiate il compleanno tra il 19 febbraio e il 20 marzo, questo mese siete i protagonisti della nostra rubrica “Il segno del mese”. Vi suggeriremo allora i viaggi per il vostro segno e l’auto dei sogni, ma vedremo anche che cosa vi aspetta in questo 2021.

Pesci

Anche se quest’anno comincerà un po’ a rilento, siete comunque tra i segni favoriti dello Zodiaco. Il 2021 per voi sarà all’insegna del cambiamento, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. E sarà un cambiamento positivo grazie alla vostra sensibilità e allo spirito di adattamento che vi caratterizza.

I Pesci in viaggio

Fantasiosi e sognatori, i Pesci cercano nel viaggio relax e scoperta al tempo stesso. Per questo preferiscono mete originali e anticonformiste, oppure destinazioni dove possono unire l’aspetto culturale a quello enogastronomico, storico e rilassante. In Italia, la meta consigliata per i Pesciolini è la Calabria, dove possono passare dal mare, elemento naturale del segno, alla buona cucina all’archeologia alla natura.

Veduta di Tropea, in Calabria

In Europa, potranno regalarsi una vacanza low cost ad Amsterdam, la città anticonformista per eccellenza, in compagnia degli amici, tra passeggiate tra i canali, cene gourmet, musica e un po’ di trasgressione.

I canali di Amsterdam

Volete osare o sognare in grande? Programmate un viaggio nella città brasiliana di Trancoso, affascinante e lontana dai grandi flussi turistici, tra palme e acque cristalline, magari in un resort di lusso per rifarvi dai difficili mesi trascorsi. E, se ancora non si può viaggiare, cominciate a sognare, magari con un bel viaggio virtuale in attesa di poter ripartire.

Una delle splendide spiagge di Trancoso, nello Stato di Bahia, in Brasile

I Pesci e l’auto dei sogni

I Pesci prediligono auto sicure e affidabili, con un occhio all’ambiente, come la Lexus UX Hybrid, un SUV compatto con tecnologia ibrida di ultima generazione.

Lexus ux Hybridd

Tuttavia, quando sognano, lo fanno in grande. L’auto che incarna meglio il loro spirito è la Maserati Ghibli, naturalmente del colore del mare, con l’inconfondibile simbolo del Tridente ha rimarcare l’elemento naturale dei nati nel segno.

I Pesci e l’amore

Questo 2021 porterà ai Pesci importanti cambiamenti che si baseranno soprattutto sulla riflessione. Valuterete il passato per capire che cosa volete davvero nel futuro e assicurarvi una relazione felice e duratura. Per farlo, dovrete tuttavia lavorare anche su voi stessi, smussare qualche spigolo e cambiare gli atteggiamenti che negli ultimi anni vi hanno reso un po’ cinici e pessimisti.

Urano e Plutone sostengono la vostra voglia di cambiare, e, da maggio, anche Giove nel segno. Se siete single non sforzatevi nel voler trovare in ogni potenziale partner l’anima gemella, ma vivete ogni flirt, soprattutto quelli estivi, alla giornata. Se siete in coppia da poco, potrete invece fare progetti concreti e potrete contare sulla vostra sensibilità e sensualità. Per chi è in coppia da più tempo, invece, gli astri sono favorevoli ai ritorni di fiamma. Nonostante il tempo che passa, vi scoprirete romantici e con tanta voglia di condividere.

I Pesci e il lavoro

Per i Pesci il 2021 sarà meno frenetico dell’anno precedente, ma vi porterà diversi vantaggi. Gli astri, infatti, vi sostengono nel prendere le decisioni migliori per quanto riguarda il vostro lavoro e la vostra carriera.

È probabile, tuttavia, che vi troverete a fare i conti con ambienti molto competitivi. Meglio, allora, essere prudenti, guardarsi bene le spalle e non esternare i propri successi e obiettivi futuri, soprattutto sui social. Potrete contare su Giove e su Urano nel caso dovreste decidere per un cambiamento radicale di lavoro. Nel caso, invece, che ne stiate cercando uno, ricordate che dovrete essere competitivi, aggiornati, disponibili e creativi.

I Pesci e il denaro

Sul fronte delle finanze, il 2021 per i Pesci sarà un po’ altalenante. Si alterneranno periodi di entrate inaspettate ad altri di mancati guadagni o uscite impreviste, che vi costringeranno a rimandare acquisti e progetti e a rivedere i vostri budget. Potrete tuttavia contare sul vostro istinto per quanto riguarda finanziamenti, investimenti, acquisti particolarmente convenienti e buoni affari in generale.

I Pesci e il benessere

Quest’anno non sprizzerete energia da tutti i pori, ma ne avrete a sufficienza per affrontare gli impegni quotidiani e anche qualcuno extra. Sarete tentati dalla pigrizia e dalla golosità, che potrebbero farvi accumulare qualche chilo di troppo. Cercate di correre ai ripari, dopo i primi risultati non vi fermerete più. Verso la fine dell’anno oserete un cambio di look che rivoluzionerà il vostro aspetto. Il vostro colore per questo 2021 è il blu intenso e profondo, che vi dona un aspetto misterioso e autorevole, ma anche elegante e rilassante.

I Pesci a tavola

I Pesci sono i buongustai dello Zodiaco, anche grazie ai pianeti che governano il Segno, Giove e Nettuno, che li rendono delle buone forchette e palati curiosi. Da buon segno di acqua, amano i piatti di pesce e i frutti di mare, i crostacei e il pesce azzurro alla mediterranea. Ma non disdegnano nemmeno il sushi e sperimentare piatti etnici o nuovi.

Non amano particolarmente cucinare, a meno che non colgano un aspetto artistico e creativo. Basti pensare che il grande Gualtiero Marchesi, considerato il padre della “nuova cucina italiana” e nato a Milano il 19 marzo 1930 era segno dei Pesci.