In Auto

NUOVA TWINGO, LA PICCOLA FRANCESE SI RIFA’ IL TRUCCO

image_pdfimage_print
Buongiorno amiche!! Siamo andate a provare per voi, durante un pomeriggio piovoso, la nuova Renault Twingo nel caotico traffico milanese!
2014-11-26 14.56.52
La piccola francese rinasce tutta nuova per la sua terza generazione ed è veramente un’altra macchina. Il concetto stesso di citycar  è stato completamente sconvolto: motore posteriore e trazione, posteriore, cinque porte, carrozzeria più corta di prima, sagoma molto, ma molto familiare a quella della amata FIAT 500.
2014-11-26 14.55.24
La nuova Renault è più corta di dieci centimetri rispetto alla generazione precedente: è lunga 3,59 metri ma grazie al passo che cresce di 13 centimetri, ora è decisamente più confortevole dentro: cinque porte, cinque posti: ai sedili posteriori si accede facilmente.
2014-11-26 14.56.05
Gli spazi nei quali la Twingo può dare il suo meglio sono certamente quelli cittadini e quale città migliore di Milano per testare il suo raggio d’azione! Il raggio di sterzata è di 4,3 metri che unito agli ingombri esterni diminuiti la rendono non solo facile da parcheggiare ma anche agile e divertente nel traffico urbano. Il motore posteriore isolato da un pannello rimovibile di materiale fonoassorbente, non sacrifica il bagagliaio che è nella media delle citycar.
renault-twingo-roma_11
Quindi un’auto decisamente adatta alla vita frenetica delle metropoli e per chi ha bisogno di una macchina spaziosa e dal design giovane e frizzante. Potrete divertirvi nella scelta tra quattro tinte della carrozzeria: Blu Shopping, Bianco Dream, Giallo Race e Rosso Passion.
renault-twingo-35