In Auto WEEKEND-CAR PREMIUM

MY AMI BUGGY CONCEPT, la piccola elettrica fugge dalla città per nuove avventure premium

image_pdfimage_print

La Citroen AMI è una piccola vettura 100% elettrica studiata per le città super congestionate, inoltre grazie alle sue caratteristiche può essere guidata senza patente. Ora, la Casa del Double Chevron ha deciso di svelare l’inedita Citroën My Ami Buggy Concept che esprime la visione del Costruttore francese di una Ami dedicata al tempo libero, per vivere viaggi divertenti con un oggetto di mobilità 100% elettrico all’insegna dell’avventura.

My Ami Buggy Concept si caratterizza per numerosi elementi stilistici che affermano la sua personalità avventurosa, intrepida e simpatica e nello stesso tempo dall’aspetto robusto e dinamico, e integra vari accessori ed elementi grafici in un abitacolo senza portiere.

Questo concept esprime senza riserve lo stile Citroën, che trae ispirazione da universi non automobilistici come i giochi di costruzioni, il design industriale o la moda. My Ami Buggy Concept rivendica uno stile audace, ma rimane totalmente ancorato alla vita reale: al contempo giocoso e funzionale, estetico ed ergonomico, pratico ed ecologico, al servizio della micro-mobilità per il tempo libero. My Ami Buggy è una concept car dallo stile allegro, che ogni “bambino” dai 14 ai 77 anni (quindi anche quelli cresciuti) vorrebbe mettere nella sua lista dei regali di Natale.