In Auto Weekend Milano WEEKEND-CAR PREMIUM

Milano AutoClassica 2020: in anticipo, ma come sempre

image_pdfimage_print

Milano AutoClassica 2020 – In barba alla pandemia Milano AutoClassica gioca di anticipo. La fiera si svolgerà il prossimo weekend, dal 25 al 27 settembre, due mesi prima rispetto alla data tradizionale. Questo per permetterne lo svolgimento in totale sicurezza.

Verranno, chiaramente applicati tutti i protocolli necessari per lo svolgimento. Dal controllo e prevenzione all’ingresso ai padiglioni, alle regole di distanziamento fisico. Quindi monitoraggio costante della capienza degli spazi comuni. Questo per permettere di godersi l’evento in serenità e tranquillità.

Il concetto è sempre lo stesso: una grandissima esposizione delle auto classiche più iconiche , ma anche passando per i “modern classics” più ricercati, passando ai modelli unici.
Sarà anche presente lo spazio per la trattativa tra i privati, novità molto apprezzata dell’edizione 2019. Lo spazio sarà al coperto in una zona dedicata più ampia, nel rispetto di tutte le norme di oggi.

Ritorna anche l’esposizione dedicata ai ricambi, ancora più ampia, dove parteciperanno circa 200 aziende selezionate. Una sezione dove individuare qualcosa di unico da acquistare, con infiniti   ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, pubblicazioni ed editoria specializzata.

I biglietti? Si possono trovare sul sito ufficiale di Milano AutoClassica 2020. Il prezzo è 20 euro se acquistato online o 25 euro alla casa.  L’abbonamento per tutti e tre i giorni sarò di 50 euro. Chiaramente sono tante le possibilità do acquistare un ridotto (tute le info sul sito di Milano AutoClassica).