L’incontro fra un importante costruttore automobilistico giapponese e un’altrettanto importante firma della moda italiana ha dato vita ad un’auto speciale: la Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership with Pollini, già ordinabile. Nome molto lungo per una serie speciale in edizione limitata, solo 110 esemplari, insomma la Mazda CX-3 Pollini, per farla breve. Dove c’è moda le donne sono certamente in prima fila; infatti questa versione particolare del noto crossover compatto cittadino giapponese aggiunge quei tratti d’eleganza negli interni e in alcuni dettagli esterni che sicuramente non mancheranno d’incontrare il favore della clientela femminile.
MAZDA CX-3 LIMITED EDITION IN PARTNERSHIP WITH POLLINI: LINGUAGGIO FEMMINILE
Mazda CX-3 possiede già nella sua serie regolare tutte le caratteristiche che una donna cerca in un’auto: compattezza, facilità di guida, stile alla moda, eleganza. La versione Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership with Pollini spinge ancora di più sul pedale dello stile. Pollini è un’azienda romagnola, fondata nel 1953 a San Mauro Pascoli. E’ una delle eccellenze italiane nella manifattura di pregio, in particolare nella produzione di scarpe e accessori in pelle.
La CX-3 sviluppata in collaborazione con Pollini parte dall’allestimento Exceed e aggiunge equipaggiamenti decisamente premium. Intanto i sedili rivestiti in pelle nappa Brown con finiture a doppia cucitura (posto guida regolabile elettricamente con memoria); poi sulla plancia troviamo un elegante badge numerato col marchio Pollini.
Si aggiungono cerchi in lega da 18 pollici cromati, protezioni sottoscocca silver e calotte degli specchietti retrovisori satinate. Non finisce qui: gli acquirenti riceveranno anche un portadocumenti in pelle e una Vip Card Pollini per usufruire di vantaggi speciali nei punti vendita dell’azienda romagnola. Per quanto riguarda la meccanica, il motore è un 2.0 a benzina Skyactiv da 120 cavalli, molto efficiente nei consumi.