Maserati Winter Tour
WEEKEND-CAR PREMIUM

Maserati Winter Tour, sulla neve con classe

Il Maserati Winter Tour ha inaugurato la stagione invernale 2017/18. Si tratta dell’ormai classica combinazione di esposizioni, eventi e test drive che vedono come protagoniste le prestigiose auto col marchio del tridente. Altrettanto esclusive sono le località, alpine e non, che formano le tappe di questo circuito. Fra queste citiamo Courmayeur, Ortisei, St. Moritz, Gstaad, Crans-Montana, Saalfelden e la pirenaica Baqueira. Per autentici weekend di lusso.

LE TAPPE DEL MASERATI WINTER TOUR

Il Maserati Winter Tour è stato aperto durante il ponte dell’Immacolata in contemporanea a Courmayeur, Ortisei e Baqueira. A Courmayeur la tradizionale accensione dell’albero di Natale in piazza Abbé Henry, che sancisce ufficialmente l’inizio della stagione invernale, è stata affidata alla pattinatrice di short track Arianna Fontana, portabandiera della squadra italiana alle Olimpiadi invernali 2018. Ad Ortisei è stata allestita la Maserati Winter Lounge, una sofisticata struttura dove è in bella evidenza una Levante. Il Maserati Winter Tour giungerà il 25 gennaio a St. Moritz in occasione della coppa del mondo di snow polo.

Durante questo tour che coinvolge quattro nazioni i clienti e gli appassionati della marca modenese avranno la possibilità di vedere da vicino e provare i modelli 2018 Maserati, i quali propongono diverse novità, prevalentemente all’insegna della tecnologia e dell’assistenza alla guida, senza tuttavia diminuire la sportività e il piacere intrinseci nel guidare una Maserati.

Si parte dalla Ghibli per arrivare all’ammiraglia Quattroporte, passando per il SUV Levante, vero protagonista del Maserati Winter Tour, dove assetto rialzato e trazione integrale si trovano come a casa tra questa montagne innevate. Tutti i modelli sono oggi disponibili nei due allestimenti GranLusso e GranSport. Durante il Winter Tour potranno essere guidate in piena sicurezza grazie all’esperienza messa a disposizione dai piloti professionisti della Maserati Master Driving Academy. Partner tecnico di questa stagione sarà la Pirelli che fornisce i suoi pneumatici invernali specifici per le alte prestazioni alla gamma Maserati impegnata nel tour. Tutte le altre informazioni, i dettagli e gli aggiornamenti potranno essere consultati sui profili Instagram e Facebook di Maserati e sul sito ufficiale www.maserati.com/maserati/it/it/Maserati-Life/Maserati-Winter-Tour.