Auto & Donna

La cabrio, il beauty e lo style che rendono speciale il weekend

image_pdfimage_print

Per questo Weekend la parola d’ordine è prepararsi all’estate. Suggerimenti per  il look, l’accessorio  bello e utile come la collezione Eastpak & Havaianas o le nuove bags Alviero Martini, i prodotti funzionali ed eco per proteggere la bellezza dal sole di Comforte Zone, e l’auto cabrio perfetta Mercedes Classe C,  senza dimenticare lo stile assicurato dai costumi Lift Arena. Il corredo è perfetto per recarsi nei luoghi dove il ‘fattore umano’ è imprescindibile, nelle dimore, finalmente riaperte, del Top Chef Antonino Cannavacciuolo.

 LA CABRIO  WEEKEND

Mercedes Classe C Cabrio

La Mercedes Classe C Cabrio è una convertibile quattro posti di segmento premium in grado di offrire un perfetto mix di eleganza e sportività. L’elevata classe offerta e il suo design ricercato rendono questa cabriolet tedesca decisamente irresistibile per un pubblico femminile che ama farsi notare, senza cadere in inutili ostentazioni.

L’ambiente interno risulta lussuoso e ricercato, grazie alla presenza di inserti in legno pregiato e rivestimenti in morbida pelle, senza dimenticare l’elevata dose di tecnologia dedicata all’intrattenimento e al confort dei passeggeri.

Particolarmente ampia e variegata la scelta di motorizzazione che comprende unità diesel e benzina in grado di offrire prestazioni elevate e nello stesso tempo consumi decisamente contenuti.

Il lato “green”: alcune motorizzazioni godono della tecnologia EQ Boost che utilizza un sistema elettrificato mild hybrid a 48 volt in grado di conciliare il piacere di guida con le necessità di abbattere le emissioni nocive.

A partire da 53.443 euro, la Mercedes Classe C Cabrio è l’auto perfetta per i weekend di donne di classe.

WEEKEND CON IL TOP CHEF CANNAVACCIUOLO

Riaprono le dimore di Cannavacciuolo i luoghi perfetti  per ristorare mente e corpo e riscoprire che alcuni valori veri non perdono mai il loro sapore autentico. Partendo dalla passione e dal concetto che la ristorazione e l’ospitalità hanno un fattore imprescindibile, quello umano, la ristorazione più di ogni altra esperienza può essere in grado di risollevare l’umore come esperienza di gusto, certo, ma anche di condivisione.

“E’ il fattore umano, l’aspetto principale da cui vogliamo ripartire; da oltre 20 anni, la nostra passione per l’ospitalità e la ristorazione si esprime attraverso le esperienze e le emozioni create per i clienti, questo oggi è più importante che mai” – affermano Cinzia e Antonino Cannavacciuolo

Riaprono quindi il 29 maggio  le dimore Relais Villa Crespi al Lago d’Orta con il Ristorante Antonino Cannavacciuolo e Laqua Charme & Boutique a Meta di Sorrento , così come il 23 maggio i Bistrot di Torino e Novara e Antonino, Il Banco di Cannavacciuolo a Vicolungo. Riaperture realizzate nel rispetto di tutte le normative di questa emergenza sanitaria.

THE BEACH STYLE

IL COSTUME ‘LIFT ‘A PROVA DI FORME

La prova costume sarà forse meno temuta e non ci creerà inutili drammi ne  avrà grandi ritorsioni sull’umore, con la linea  Bodifit di Arena  dalle   caratteristiche   shaping   e body-sculpting,     pensata per tutte le donne che amano   sentirsi  a proprio agio,  vedersi  in forma e  sempre    perfette, anche   quando si sta indossano un  costume da  bagno.

 

Bodylift   utilizza   il tessuto Sensitive®  FIT   della   gamma  Sensitive® Fabrics, tra   i più    all’avanguardia  nel mondo tessile sportivo. Made in Italy e brevettato da   EUROJERSEY,  il    tessuto  Sensitive® FIT  è caratterizzato dalla   fibra   premium LYCRA® XTRA LIFE™, che offre benefit           quali   un  effetto  modellante   e   superiore  resistenza  a cloro,  per costumi perfetti   e  in        forma più̀  a  lungo, ed   è  certificato   LYCRA®  BEAUTY   per  un  confortevole risultato modellante.  Grazie a  questo tessuto,  ogni   modello  è  in  grado  di definire  la  forma femminile, donando  una   silhouette  armonica e slanciata.

 

LE BORSE WEEKEND

L’accessorio indispensabile, una seconda pelle per le donne che amano avere tutto il proprio mondo  con se , deve essere pratica ma stilosa, comoda e duttile. Due le proposte per questo weekend  in grado di esaudire questi desideri:

Havaianas x Eastpak

Una collezione di borse e accessori da viaggio che riflettono pienamente lo spirito cool e vivace dei due iconici brand. I quattro classici modelli degli accessori Eastpak vengono reinterpretati con lo stile divertente e vibrante del Brasile, dove Havaianas ha lanciato la sua prima infradito in gomma colorata nel 1962.

La collezione, emblema di questa eccezionale collaborazione, si compone dunque dello zaino Padded Pak’r, la valigia Tranverz, il marsupio Springer e il beauty case Yap, tutti caratterizzati da logo “Havaianas x Eastpak” e dai vivaci e audaci colori dell’iconica infradito Brasil di Havaianas.

Marrakech Bag 

Alviero Martini 1^Classe, un eleganza ispirata al Marocco.Dalle suggestioni più esotiche dei toni della terra e delle stampe animalier, nasce questa linea. Un modello daywear da portare a mano o crossbody e adatto alla sera grazie ai suoi dettagli preziosi, questa bag è simbolo di una contemporaneità sofisticata.

È proposta in pelle di vitello e di bovino, con una stampa pitone, o monocromatica in nuances che riportano con la mente ai colori dei Souk della città, spaziando tra l’arancio, il panna, il rosso, il nero e blu Klein. Molto belle tutte le nuove bag della collezione

NEL BEAUTY CASE

Cosa mettere in zaino e borse al momento della partenza? Prodotti protettivi della pelle efficaci, veri e green che strizzano l’occhio alla ecosostenibilità.

Semplicemente perfetto, arriva COMFORT ZONE WATER SOUL. La nuova linea di protezione solare ecosostenibile formulata per minimizzare l’impatto sulla biodiversità marina. Un’intera linea di protezione solare ecosostenibile di nuova generazione. Sviluppata per garantire il rispetto della biodiversità marina e ridurre i danni arrecati al già di per sé fragile equilibrio climatico del pianeta, WATER SOUL si avvale di formulazioni dalla ridotta concentrazione di filtri e very water resistant, per limitare la dispersione degli stessi e salvaguardare la biodiversità marina.

PER LUI

 La summer t-shirt & polo 

 

IL brand canadese street-meets-luxury,Moose Knuckles presenta per la Primavera– Estate 2020 una linea di t-shirt e polo, capi chiave della stagione. Comode, cool, versatili e realizzati con materiali premium, rimaste nascoste nella stagione invernale sotto a maglioni e felpe, ora è arrivato il momento di lasciar loro la scena e renderle protagoniste dei look estivi.

Capo basic che non può mancare in nessun guardaroba, le t-shirt sono un vero passepartout: ideali per un look casual, ma anche per quelli più edgy, si possono indossare in ogni occasione.

Moose Knuckles introduce una serie di t-shirt dalla vestibilità rilassata in 100% cotone, come la Broccoli Tee, con una divertente stampa frontale, la Patchwork Tee e la Prairie Tee,accomunate dalla stampa d’ispirazione western. Completa la linea la Ramsay Tee, con il logo ricamato in serie e presentata nelle colorway nel bianco e del nero, e la Western Script Tee,con logo frontale disponibile anche in grigio, ideale anche per dare un tocco contemporaneo ai look più formali.

Più elegante della t-shirt, più comoda della camicia, la polo si riconosce dall’immancabile colletto e dalla chiusura frontale con i bottoni come la Pique Polo, in 100% cotone, con l’iconica impronta d’alce ricamata sul petto, disponibile nelle colorazioni pastello sorbet, lime e western blue, oltre ai più classici spur e white.