WEEKEND & TRAVEL

I 5 punti secondo Aniello Mancuso per Ri-partire, promuovere e “vendere” il weekend e il turismo

image_pdfimage_print

Ora ci può dire i 5 punti per tornare a “vendere” i weekend, il turismo ?

1) Facciamo parlare la nostra storia e i nostri tesori con tante belle immagini che possiamo apprezzare ancora di più dopo il confinamento (il lockdown).

2) Dobbiamo essere più efficaci nella comunicazione vendendo meglio ciò che sappiamo fare.

3) Attiriamo il turista come ospite  e accogliamolo come solo noi sappiamo fare, tanto ci farà guadagnare “MENTRE” soggiorna, intanto facciamolo arrivare .

4) Ottimizziamo il tempo disponibile, puntiamo  a rinnovare il parco  turisti pensando alle fasce di reddito e di età, sia per il soggiorno che per la mobilità.

5) NOI POSSIAMO CAMBIARE LE COSE!!!

Chi è Aniello Mancuso

Nello sport si parte sempre come dilettanti, molti diventano professionisti e pochi saranno campioni. Nella vendita è uguale! Sono partito dilettante nel 1986 come agente nella Buitoni, che era parte della multinazionale Nestlè. Nel 1988 ero key account, nel 1989 capo distretto, nel 1991 capo area fino al 2009 quando sono diventato direttore vendite di Mare Pronto-Arena Surgelati. Ho collaborato anche con Perugina e Codap Spraypan.  Ho imparato tanto in tutti questi anni di lavoro, e non ho mai perso la mia vocazione di venditore. Attualmente collaboro con Ferrarelle spa per la gestione dei canali speciali. La mia esperienza acquisita in tanti anni spero possa essere uno strumento utile a disposizione di tanti ragazzi che vogliono tuffarsi in questa sfida affascinante, grazie al progetto delle Carte del Venditore.