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GUCCI 2014 MAKE UP COLLECTION

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Per il lancio della sua collezione di make up, Gucci ha scelto una testimonial d’eccezione: non è nè un’attrice nè una modella, ma non ha nulla da invidiare alle migliori rappresentanti delle categorie in termini di bellezza e charme. Charlotte Casiraghi diventa il volto della collezione Gucci Cosmetics, che sarà lanciata sul mercato a settembre. La linea comprenderà lo skincare e una serie di prodotti per occhi, viso, labbra e unghie. Il progetto, che sarà sviluppato da P&G Prestige, già licenziataria dei profumi Gucci, potrà contare su una distribuzione selettiva. La secondogenita di Carolina di Monaco era già stata testimonial di Gucci nella campagna Forever Now lanciata nel 2012. «La scelta di Charlotte come volto della campagna è stata del tutto spontanea, dal momento che incarna perfettamente lo stile contemporaneo della donna Gucci», ha dichiarato il direttore creativo della griffe Frida Giannini.

 

Charlotte-Casiraghi

«Lavorare con Frida negli ultimi quattro anni è stato molto entusiasmante e sono felice che la nostra collaborazione continui anche per questo importante progetto», ha raccontato la principessa Charlotte.
Il direttore creativo di Gucci e la figlia di Carolina di Monaco condividono una grande passione per l’equitazione, che le ha fatte incontrare: Frida ha disegnato per Charlotte un esclusivo guardaroba da equitazione per gareggiare al concorso ippico di salto ad ostacoli “Global Champions Tour”.