La passione per la Natura, per l’arredamento elegante e ricercato ma non convenzionale, l’amore per i viaggi, sono gli ingredienti che hanno dato vita al primo Glamping nato in Italia, ovvero il Glamping Canonici di San Marco.
Immerso nella natura, fuori dall’ordinario
Situato a Mirano, nei pressi di Venezia, il Glamping offre ospitalità in lussuose tende inserite nel parco di una Barchessa seicentesca immersa nella quiete della campagna che si estende tra la Laguna Veneta ed il fiume Brenta dove i Dogi e le antiche e nobili famiglie veneziane avevano le loro dimore estive.
Glamping e dintorni
Nell’affascinante scenario agreste che lo circonda, fatto di alberi autoctoni e frutteti secolari, il Glamping Canonici di San Marco consente ai propri ospiti di immergersi completamente nella natura: Inq uesto modo è possibile ritrovare se stessi e nel medesimo tempo farsi coccolare un po’.
Parliamo della base ideale per visitare le vicine città di Venezia, Treviso, Padova, Verona o località balneari come il famoso Lido di Venezia, Jesolo, Caorle o Sottomarina. Questo speciale Glamping rappresenta il rifugio ideale per un soggiorno culturale, eno-gastronomico, sportivo e mondano. Gli ospiti potranno ritrovare al ritorno dalle escursioni, quell’armonia segreta che solo il contatto con la Natura sa generare. E Glamping Canonici di San Marco rappresenta decisamente il posto ideale per chi cerca una vacanza “green”. Allo stesso temnpo gli ospiti non devono rinunciare ai comfort e al lusso discreto di un’elegante Lodge dal quale è possibile raggiungere Venezia in 20 minuti senza dover usare l’automobile.
Informazioni utili
Glamping Canonici di San Marco
Indirizzo Via Accopè Fratte 14 – 30035 MIRANO – Venezia
Telefono: +39 340 751 3727
Sito web: https://www.glampingcanonici.com/