Weekend 4x4 WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

Ford Bronco, ecco l’inarrestabile Camper-Van 4×4 firmato SAMIRS Customs [FOTO]

image_pdfimage_print

Se siete amanti dei Weekend premium all’aria aperta, anche durante i mesi più freddi, oppure siete esploratori che amano visitare posti inaccessibili, i designer di SAMIRS Customs hanno disegnato il camper-van che fa al caso vostro, realizzato sulla base dell’ultima generazione del fuoristrada Ford Bronco.

Ford Bronco SAMIRS Customs: dedicato alla “Vanlife”

 

Pensato appositamente per l’ormai famosa “Vanlife”, questo speciale Bronco, al momento svelato solo sotto forma di immagini rendering, combina la meccanica e l’aspetto rude e affascinante del celebre Ford Bronco con le caratteristiche versatili di un camper-van.

Aspetto vintage

Il frontale riprende il design del 4×4 americano, ma gli sbalzi e le forme del corpo vettura sono quelle di un furgone a baricentro alto. Il tutto viene enfatizzato dall’aspetto vintage della sua carrozzeria che riprende i colori marrone e arancio del pacchetto Free Wheelin’ per Broncos risalente alla fine degli anni ’70.

Un camper-van 4×4 inarrestabile

Come accennato in precedenza, questo veicolo è studiato per affrontare i terreni più impervi, infatti si distingue per il già citato baricentro rialzato, abbinato a pneumatici all terrain e ovviamente non manca una razione integrale. Al momento il Ford Bronco by SAMIRS Customs si presenta come un esercizio di stile, ma non è detto che susciti gli interessi della casa dell’Ovale blu o di qualche allestitore customizzatore specializzato.