Mi chiamo Fabio, ho 24 anni e vivo a Milano, frequento un centro per ragazzi con disabilità situato nel quartiere di Quarto Oggiaro, periferia nord ovest della città. Sono molto appassionato di moto e avrei piacere di andare negli Stati Uniti d’America per conoscere meglio il Campionato del Gran Premio delle Moto GP, che oltre ad essere presente in Italia è molto diffuso anche in America.
Oltre alle moto ci sono tanti posti che vorrei visitare per esempio la Monument Valley e il Grand Canyon: mi piacciono i colori dei paesaggi che sono molto affascinanti illuminati dalla luce del sole e dal cielo azzurro molto acceso Questi luoghi mi danno un senso di accoglienza e apertura e mentre osservo il paesaggio, nella mia mente sento la musica dei miei brani preferiti che mi fanno venire in mente questi due luoghi.

Un altro posto dei miei sogni è New York: mi piacerebbe visitare il luogo dove erano presenti le Torri Gemelle, i grattacieli, in particolare il Crysler, l’Empire State Building, perché mi affascina la loro altezza e le loro punte e poi il Ponte di Brooklyn perché è stato costruito molto bene con le luci che illuminano sia il ponte che il mare.

Mi incuriosirebbe molto anche Las Vegas perché i colori della città sono davvero stupendi. Spero davvero di realizzare il mio sogno per poi raccontare questa esperienza ai miei amici.

Fabio