In Auto

DS WORLD PARIS: IL BRAND SWAROVSKI AFFIANCA DIVINE DS

image_pdfimage_print

A partire dal 21 marzo 2015, il DS WORLD PARIS ospita la maison Swarovski al fianco di DIVINE DS, una concept car impreziosita dai celebri cristalli. In questa nuova esposizione saranno presentati i gioielli di Nathalie Colin, direttrice artistica del marchio Swarovski, e le ultime creazioni di DS svelate all’ultimo Salone internazionale dell’auto di Ginevra: Nuova DS 5 e DS 21 Pallas ‘modello 2015’. Un’esposizione da scoprire fino al 10 maggio.

DS-Divine-Swarovski-19.3

Dopo aver accolto lo studio Harcourt alcuni mesi fa, il DS WORLD PARIS esplora il territorio della moda, ospitando la maison Swarovski. In questa nuova esposizione, i visitatori potranno scoprire la concept car DIVINE DS, un modello reso prezioso dai celebri cristalli. Sarà anche presentata la collezione di gioielli Primavera-Estate 2015 disegnata da Swarovski.

AR-140919946.jpg&MaxW=622&cci_ts=20140915070429

Questa concept car, svelata in occasione del Salone di Parigi 2014, è un concentrato del DNA del Marchio e del suo futuro. Progettato e realizzato a Parigi, questo manifesto di stile coniuga raffinatezza e tecnologia. Si distingue per la silhouette quattro porte compatta dallo stile potente ed elegante, sottolineato da connotazioni grafiche forti. Gli interni sono assolutamente inediti, dalla morfologia audace. Decisamente tecnologica, DIVINE DS è dotata di proiettori Laser, di alette a livello del lunotto che si sollevano per ottimizzare l’aerodinamica e di una visione posteriore mediante telecamera. All’interno, presenta un posto di guida in stile cockpit esclusivamente digitale… DIVINE DS inaugura anche il concetto di “Hypertypage”, una scelta di allestimenti interni haute couture, tre universi interni intercambiabili, ognuno con una propria personalità forte e distintiva: “Parisienne Chic”, “Mâle” e “Fatale Punk”.

citroen-divine-ds-gaycarboys-4