In Auto

Con Mercedes-Benz Classe G 350 d Professional non dovrai scegliere tra il lavoro ed il divertimento

Mercedes-Benz Classe GMercedes arricchisce la gamma della leggendaria Classe G con una versione dallo stile sobrio ed essenziale. Con le inconfondibili linee della sua carrozzeria ed il pacchetto Offroad Professional, disponibile a richiesta, la nuova G 350 d Professional è la vettura ideale sia per chi vuole affrontare un’impegnativa marcia fuoristrada sia per chi intende utilizzarla per lavoro.

Mercedes-Benz G-Klasse (BR 463) 2016

Rispetto alla versione precedente, la G 350 d Professional presenta nuovi interni più funzionali ed offre un comfort di marcia degno di un’auto di lusso. Tutti gli altri modelli della Classe G beneficiano di un aggiornamento tecnico in materia di infotainment, navigazione e comunicazione. Altri equipaggiamenti a richiesta, disponibili sia per gli esterni sia per gli interni, accrescono ulteriormente il livello di personalizzazione e di comfort di questo intramontabile fuoristrada.

Mercedes-Benz G-Klasse (BR 463) 2016

Nata nel 1979 come un fuoristrada pragmatico destinato al pesante impiego lontano dalle strade asfaltate, la Classe G si è progressivamente evoluta fino a diventare una lussuosa tuttofare. Le modifiche apportate in fatto di design e tecnica hanno permesso alla leggendaria Classe G di essere pronta per affrontare le sfide future e di mantenere vivo l’interesse da parte della sua folta schiera di appassionati a livello mondiale. L’attuale gamma di modelli spazia dalla versione ‘allround’ con motore diesel V6 al modello al vertice della gamma, la Mercedes‑AMG spinta dal motore V12.

Mercedes-Benz G-Klasse (BR 463) 2016

Con l’introduzione della nuova G 350 d Professional, la Casa di Stoccarda propone nuovamente un fuoristrada che si differenzia dagli altri modelli della Classe G per l’impostazione orientata alla funzionalità essenziale, rendendola ideale per affrontare la marcia fuoristrada più impegnativa e i viaggi all’avventura lontano dai percorsi più battuti. Analogamente a tutti gli altri modelli della Classe G, anche la G 350 d Professional fa affidamento sul robusto telaio a longheroni e traverse, sulla trazione integrale permanente con marce ridotte e sui tre bloccaggi del differenziale al 100% inseribili elettricamente.