Porte aperte 23 e 24 settembre 2017
In Auto

Porte aperte 23 e 24 settembre 2017: le novità nei concessionari

image_pdfimage_print

Ancora diversi appuntamenti nei concessionari italiani, un altro weekend di “Porte aperte“, il 23 e 24 settembre 2017, per poter vedere da vicino i nuovi modelli che le case portano sul mercato. Ancora Fiat, Lancia, Hyundai e Renault, a cui si aggiungono in questo fine settimana anche Alfa Romeo e Suzuki. Andiamo a vedere i dettagli.

PORTE APERTE 23 E 24 SETTEMBRE 2017, LE PROPOSTE DELLE CASE

Porte aperte 23 e 24 settembre 2017

Fiat Tipo S-Design è l’ultimo allestimento proposto per la vendutissima media italiana; nuova livrea e molti accessori di serie, sulle versioni con carrozzeria a 5 porte e station wagon. Ultimi giorni inoltre per l’offerta Superrottamazione sulla Lancia Ypsilon e altri modelli Fiat, scade il 30 settembre. Restando nel gruppo FCA, nei concessionari si potrà vedere l’Alfa Romeo Giulietta Sport, un allestimento dall’estetica particolarmente decisa. Passiamo alle case estere. Renault prosegue la sua spinta verso la gamma crossover, in particolare il modello di dimensioni medio-grandi Koleos, la cui nuova versione è approdata nei punti vendita. Spostandoci in Asia, la casa coreana Hyundai prosegue nelle sue promozioni sull’intera gamma, soprattutto la berlina media i30 e le city car.

Porte aperte 23 e 24 settembre 2017

Sbarchiamo in Giappone per la Suzuki Swift, nuova serie della compatta di Hamamatsu. In particolare debutta in questo weekend la versione Suzuki Swift Boosterjet Hybrid a due ruote motrici, motore turbo a benzina 1.2 da 112 cavalli (su un peso di soli 950 Kg) assistito dal gruppo ibrido che consente di tenere bassi i consumi, misurati nei test Nedc in 4,3 litri per 100 Km sul ciclo combinato, nonché di godere delle agevolazioni normative di diverse regioni sul bollo auto e facilitazioni in alcuni comuni su accessi a ZTL e sosta su strisce blu. Prosegue anche la promozione sulla Swift Cool Launch Edition, offerta a 12.650 euro IVA inclusa. Per tutto il resto della gamma Suzuki Swift c’è infine un’offerta lancio con un vantaggio cliente rispetto al prezzo ordinario di listino di 3.040 euro.