Weekend Milano

Dettagli Glamour! Nei Brow Bar anche l’occhio vuole la sua parte

image_pdfimage_print

Di Franca Dell’Arciprete Scotti

A Milano ci si fa belle. Non solo, come ovunque, da estetiste e parrucchieri. Ma anche presso i Brow Bar. Sono cliniche dedicate alla cura speciale di ciglia e sopracciglia. Un concetto nuovo di filosofia della bellezza che non è solo estetica, ma è lo strumento per raggiungere una completezza fatta di dettagli, piccoli ma nondimeno fondamentali.

Come avviene per le sopracciglia, anche le ciglia hanno il dono di trasformare il viso, anche quando si è poco truccate. Ecco allora i luoghi dove mani esperte applicano le extension alle ciglia: fibre applicate singolarmente sulle ciglia naturali, e che donano un effetto di maggiore lunghezza e volume.

Le tecniche tra cui scegliere sono sempre diverse, ognuna delle quali garantisce ciglia spesse e folte che durano oltre un mese e che garantiscono effetti diversi, naturale, glamour, drammatico. E le stesse mani esperte definiscono con la matita le sopracciglia, esaltando lo sguardo.

Ecco qualche indirizzo

Il Brow Bar (Via Bigli 24,  www.thebrowbar.it), che ha aperto le sue porte anche alla Skincare, introducendo la  figura della “Facial Care Therapist”, per far vivere un’esperienza di wellness a 360°.

Atelier Aldo Coppola presso La Rinascente (La Rinascente, Via Santa Radegonda, 2, 8° piano, www.aldocoppola.com) un beauty atelier completo, il primo grande atelier in un centro commerciale, a pochi metri dalle guglie del Duomo e dalle luci della Galleria. Il salone è anche il primo ad avere un’area dedicata esclusivamente alla cura dell’uomo.

Infine, segnaliamo anche Mastromauro hair stylist (www.mastromaurohairstylist.it), famoso Salone da parrucchiere, in Piazza Adigrat, 3

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.