In Auto

RENAULT CLIO COSTUME NATIONAL EDIZIONE LIMITATA

image_pdfimage_print

Renault celebra il successo del co-marketing con la Maison di moda Costume National con un’edizione limitata, numerata, dal look ancora più esclusivo con un equipaggiamento ancora più completo.

 Un’edizione limitata a 100 esemplari numerati celebra il successo della collaborazione tra i due noti Brand con una vettura dal look seducente e un equipaggiamento ancora più completo e tecnologico: motore 1.5 dCi 75cv, colore Bianco Ghiaccio, cerchi in lega da 17” Diamantati Grey, Smart Nav con Parking Camera, Easy Access System II, sensori luce e pioggia, clima automatico, bracciolo anteriore e, per la prima volta, l’esclusiva Tokyo Bag, creata da Ennio Capasa per Renault Clio. La IT bag della maison è impreziosita anch’essa dall’unicità del pellame a cui è ispirata tutta la personalizzazione dell’auto.

Tokyo IT Bag- still life

Confermando le sue doti di funzionalità e versatilità, Clio Costume National è un’auto dal carattere distintivo destinata a sedurre un target capace di apprezzare il design esclusivo e la particolare cura dei dettagli, tipici di un gusto ricercato, giovanile e minimalista. Tutta la personalizzazione dell’auto è ispirata al colore grigio del logo Costume National ed alla trama di un esclusivo ed innovativo pellame laminato ad effetto tridimensionale della celebre maison che impreziosisce i retrovisori esterni, la cuffia del cambio e, in opzione, il tetto.

Clio Costume National

Il design esterno è connotato da una serie di dettagli che si sposano alla perfezione con i canoni stilistici di Costume National. La Serie Limitata Clio Costume National è facilmente riconoscibile dal badge apposto sui passaruota anteriori e dai profili cromati degli inserti delle portiere e dei fendinebbia. Le personalizzazioni della calandra anteriore e del portellone posteriore richiamano invece la tonalità di grigio di Costume National che caratterizza inoltre le minigonne laterali ed il design esclusivo dei cerchi in lega.

renault-clio-costumenationale-limited-1

Questa edizione celebrativa, disponibile da gennaio in soli 100 esemplari presso la Rete di vendita Renault, è proposta ad un prezzo unico di 18.400 euro. “Un co-branding di assoluto successo quello tra Renault e Costume National – ha affermato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia – che in poco più di 8 mesi ha superato tutte le nostre aspettative. Questa edizione in tiratura limitata celebra il successo della partnership tra due mondi, quello della moda e quello dell’auto, uniti da un sottile fil rouge: la passione per il bello e per l’innovazione.“ Nel 2014 Renault Clio Costume National è stata l’autovettura più acquistata dai giovani tra 20 e 29 anni e la più scelta nella sua categoria per il design. Un grande risultato ed un successo assoluto! – Afferma Ennio Capasa, Designer e Direttore Creativo di CoSTUME NATIONAL – Per celebrare questo co-branding vincente, abbiamo pensato a qualcosa di unico. Una Limited Edition di 100 esemplari numerati, superaccessoriata, caratterizzata da dettagli realizzati in un pellame laminato a effetto tridimensionale, lo stesso che contraddistingue la Tokyo, IT bag di CoSTUME NATIONAL, per la prima volta in dotazione con ogni auto di questa serie”.